L'Adda lato bergamo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
Ciao gente domani volevo andare a provare il sentiero lungo l'Adda dal lato della bergamasca partendo da capriate... se qualcuno si vuole unire oppure può darmi qualche informazione, ringrazio:celopiùg:

Domenica 3 Ottobre Paullochepedala organizza un giro prorpio su quel sentiero da Trezzo d'Adda a Paderno d'Adda e ritorno.


.....procuratevi un machete, o evitate il tratto di sponda corrispondente da Capriate a Suisio....non credo che qualcuno sia sia preso la briga di decespugliare...

OFF....scusa Talon 2, siccome sono anziano, e come tutti quelli della mia età tendo a rompere gli zebedei: è proprio necessario aprire un nuovo topic ogni volta che vai a farti un giro?
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.890
104
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
.....procuratevi un machete, o evitate il tratto di sponda corrispondente da Capriate a Suisio....non credo che qualcuno sia sia preso la briga di decespugliare...

OFF....scusa Talon 2, siccome sono anziano, e come tutti quelli della mia età tendo a rompere gli zebedei: è proprio necessario aprire un nuovo topic ogni volta che vai a farti un giro?

quoto, quoto e riquoto:medita:
 

texsas tornado

Biker popularis
21/2/09
69
0
0
50
Bergamo
Visita sito
L'ho fatto,o meglio,ho tentato di farlo settimana scorsa ma e' un po' impraticabile,troppi rovi ed ortiche ed in alcuni punti(dove c'e' lo scarico del depuratore soprattutto) il sentiero non si vede nemmeno.
 

Classifica mensile dislivello positivo