L'abbigliamento di nonnocarb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wonderwoman

Biker serius
18/6/06
259
1
0
Catania
Visita sito
Questo va bene cara? :mrgreen:

papibici.jpg
é fantastico!!!!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Løre;4343752 ha scritto:
per tutti i milanesi, posso suggerire l'ottimo spaccio AXO a Lissone dove si possono trovare parecchi degli articoli mostrati da nonnocarb, a prezzi veramente competitivi. accanto poi c'è il Deca e Bicimania. nel raggio di 500 metri uno si veste da capo a piedi :-)

Urca, vado spesso al Deca di Lissone ma non conoscevo proprio lo spaccio Axo ! Ottimo, altro posto utile per svuotare velocemente il portafogli :smile:
Ciao.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Complimenti per tutto l'abbigliamento (ma dove lo tieni?!:nunsacci: mia moglie mi avrebbe buttato già fuori :smile:) e per l'ottima recensione, mi hai dato parecchie dritte abbastanza utili :celopiùg:
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Ciao nonnocarb,
sò che non sarebbe il posto giusto, ma posso chiedere che padali flat utilizzi ?
In alternativa all'acquisto di scarpe "invernali" da MTB, stò valutando l'uso di pedali flat e scarponcini in goretex

Adesso uso questi [URL]http://crankbrothers.com/pedals_mallet1.php[/URL] con le scarpe SIDI "estive"

Molte grazie
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
uso un paio economici da 25 €, non mi ricordo neanche come si chiamano perchè la scritta è consumata, ma mi sono sempre trovato bene, comunque con gli scarponcini vanno bene un pò tutti, basta che abbiano i pin abbastanza lunghi o-o
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
uso un paio economici da 25 €, non mi ricordo neanche come si chiamano perchè la scritta è consumata, ma mi sono sempre trovato bene, comunque con gli scarponcini vanno bene un pò tutti, basta che abbiano i pin abbastanza lunghi o-o

Molte grazie nonnocarb.
Ho ordinato dei Wellgo MG1 Titanium (dovrebbero pesare attorno ai 380 gr la copppia)

A presto
 

Louis XC

Biker serius
25/10/07
205
0
0
torino
Visita sito
Bike
Giant XTC
@ nonnocarb
.........a -16° (dobbiaco)

una curiosità: per quanto tempo sei stato fuori a questa temperatura ? io il massimo che ho provato è stato -12, ma dopo due ore ero già a casa semiassiderato.........

p.s. hai reso interessante e divertente un argomento "normale", bravo !:-)
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Grande nonnocarb, post utilissimo per quanto riguarda l'abbigliamento :il-saggi: Anch'io ho un bel po' di capi d'abbigliamento in materiale tecnico, ho occupato un armadio intero :smile: Uso per tutto quello che faccio: escursionismo/alpinismo, scialpinismo, MTB. Mi manca nel mio corredo solo un paio di pantaloni lunghi per la MTB e per ora uso quelli lunghi da scialpinismo :-)
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Grande nonnocarb, post utilissimo per quanto riguarda l'abbigliamento :il-saggi: Anch'io ho un bel po' di capi d'abbigliamento in materiale tecnico, ho occupato un armadio intero :smile: Uso per tutto quello che faccio: escursionismo/alpinismo, scialpinismo, MTB. Mi manca nel mio corredo solo un paio di pantaloni lunghi per la MTB e per ora uso quelli lunghi da scialpinismo :-)
azz, ma se cadi li apri! io uso quelli corti tutto l'anno anche con -5/-10( + freddo di così da me non fa, nelle ore in cui giro) uso le ginocchiere a gel basse come scaldamuscoli, e poi inizio discesa le tiro su e tiro su anche i calzini, così se cado non rovino nulla, inotre trovo scomodi i pantaloni lunghi, inoltre essendo scout sono già abbituato a tenere i pantaloni corti con tutti i tempi....
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
azz, ma se cadi li apri! io uso quelli corti tutto l'anno anche con -5/-10( + freddo di così da me non fa, nelle ore in cui giro) uso le ginocchiere a gel basse come scaldamuscoli, e poi inizio discesa le tiro su e tiro su anche i calzini, così se cado non rovino nulla, inotre trovo scomodi i pantaloni lunghi, inoltre essendo scout sono già abbituato a tenere i pantaloni corti con tutti i tempi....
In pantaloni corti a meno 10? beati voi giovani scout, io morirei:il-saggi:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
be poi ovviamente nel resto devi essere coperto bene, io ho degli scarponi che tengono una cifra di caldo solo quelli e avere il resto del corpo bello caldo vuol dire, poi le gambe sono la parte che usi di +....
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Ultimo aggiornamento sull' abbigliamento invernale, per il freddo "vero" sono finalmente riuscito a trovare un paio di guanti molto caldi che mi permettano di frenare con un dito (ziener)

127.jpg


Ecco invece un paio di accessori che mi ero dimenticato, le ghette per non fare entrare la neve, ma utili anche in caso di giornate piovose

125.jpg


Un accessorio utile ai vecchietti :vecio: , ma anche a chi ha problemi con la schiena, in modo da farla stare al caldo, una fascia per la vita in windstopper molto traspirante

124.jpg



e naturalmente non può mancare il casco, piuttosto girate nudi ma il casco mettetelo sempre!:il-saggi:
Questo è l'ultimo della serie, sono finalmente riuscito a trovare quello ideale per me, dopo tante prove (giro xen) o-o

126.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: monorotula

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
58
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
.....
Un accessorio utile ai vecchietti :vecio: , ma anche a chi ha problemi con la schiena, in modo da farla stare al caldo, una fascia per la vita in windstopper molto traspirante


Ciao nonnocarb, sicuramente la conoscerai, io ho preso una odlo x-warm, molto utile l'inserto in pile nella parte lombare della schiena e nelle spalle...:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo