• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Vostra Salita

sky6

Biker superis
5/5/06
306
0
0
Treviso (TV)
www.freelabs.it
ce ne sono tantissime... Potrei dirti le dolomiti, come le montagne dei paesi del nord europa... Tutte :D

Non vedo l'ora di aver una macchina e un lavoro e tanto tempo libero (e poi? cornetto e brioche... però si sogna :D)
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it

I gusti sono gusti.
Come l'hai descritta tu la salita su Campocecina è tutta asfaltata. Magari si può fare la metà inferiore tutta su sterro, e così diventa gia un po' più interessante. :-?
Tutti quelli che qui sul forum hanno parlato della salita di Campocecina lo hanno fatto solo perchè' da li partono le più belle discese sterrate della zona o-o
 

gennygattuso86

Biker superis
8/7/06
333
0
0
La Spezia
Visita sito
Difatti si fà la salita in strada e la discesa offroad...è vero comunque, gli sterrati sono stupendi..ne ho fatto uno l'altro giorno fantastico..ringrazio Black Biker per avermelo fatto scoprire
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
ce ne sono tantissime... Potrei dirti le dolomiti, come le montagne dei paesi del nord europa... Tutte :D

Non vedo l'ora di aver una macchina e un lavoro e tanto tempo libero (e poi? cornetto e brioche... però si sogna :D)
lavoro e tanto tempo libero?
mi pare difficile
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Difatti si fà la salita in strada e la discesa offroad...è vero comunque, gli sterrati sono stupendi..ne ho fatto uno l'altro giorno fantastico..ringrazio Black Biker per avermelo fatto scoprire


Di niente figurati comunque quando vuoi si sale a Campocecina per sentieri (2/3 del percorso su sterrato cioè fino alla Gabellaccia poi il resto su asfalto) e si scende poi dal piazzale di Campo Cecina dove c'è il bar ristorante con il sentiero 185 cai (gli altri più cattivi con rampe, passerelle e salti li lascio ai freerider); si scende ancora fino a Castelpoggio e poi volendo si può tornare in zona sopra Vallecchia dove l'altro giorno e continuare a discendere per bei sentieri da quelle bande che ne conosco molti (anche se il mio preferito te l'ho già fatto vedere).
Ciaooo.
 

gennygattuso86

Biker superis
8/7/06
333
0
0
La Spezia
Visita sito
Allora quando hai tempo e quando sono guarito (avevo il mal di gola forte, e genio oggi sono andato a Santo Stefano via fiume a fare i guadi con l acqua fin quasi al movimento centrale), morale adesso sto malissimo...ma 2 o 3 giorni e sono di nuovo in pista fammi sapere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo