• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


*** La vostra KTM ***

personalweb

Biker serius
8/8/13
170
0
0
Treviso
Visita sito
Ma perchè?

La bici è in pratica tutta in alluminio,
se fà ruggine qualcosa non torna...

Ovvio che non vado con i 100bar direttamente sulle guarnizioni o dentro ai movimenti del cambio,
ma se devo lavare sempre la bici a mano meglio venderla,
ci vorrebbe più tempo che per moto e macchina assieme.

Le leve sono vernicate con colore smaltato,
ho premesso che in quella zona con l'acqua proprio non ci passo fra l'altro,
comunque è un difetto visto che ha meno di un anno e di amici che lavano
ogni settimana con la lancia ne conosco diversi e nessuno ha problemi.

Quindi....
 

stevexxx77

Biker superis
23/8/13
389
2
0
Mantova/Verona
Visita sito
Sempre lavato la mtb con l'idropulitrice appena rientrato dal giro e mai nessun problema. Basta poi asciugarla un po' e lubrificare le parti che lo richiedono. Altrimenti hai voglia a togliere il fango argilloso senza idropulitrice!!!!
 

pikkia2000

Biker serius
23/8/10
163
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube ELITE C:62 Eagle Blackline


che taglia è?
quanto pesa ? (senza borraccia )

ma soprattutto a quanto l'hai presa?

..... sto provando a fare un benchmark con la bulls copperhead 3 e non mi sembrano distanti...
 

demien

Biker novus
19/8/14
17
0
0
Bolzano
Visita sito
M , sugli 11 kg. Il telaio per essere alluminio è veramente leggero. Bo non so quanto valga equiparare la bulls con la ktm.. sono filosofie di telaio diverse. . Di listino veniva 1100 poi è sceso a 900 perché ho dato dentro una mia vecchia bici da corsa. . 900 per la ltd è onesto. Ne più ne meno.
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Ciao ragazzi

Stavo nuovamente dando un occhiata alle specifiche della ultra 1964 e della ultra race per cercare di capire se effettivamente valga spendere 200 euro di piu, ..forse si :)

Quindi, mi chiedevo se i cerchi della ultra race sono convertibile in tubeless o meno.
Qualcuno lo sa?

Quanto di voi han convertito con successo i cerchi della ultra 1964?
 

Classifica mensile dislivello positivo