*** La vostra KTM ***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fiamma_82

Biker serius
20/5/09
195
0
0
Padova
Visita sito
ti conviene comprare quelli da 32 euro.. quelli da 13 è quasi come nn averli.. le chiappe ti si abitueranno presto.. è normale dopo i primi giri !! :il-saggi:

alla fine ho preso questi

gd-asset_14982557.jpg


ovvero questi

http://www.decathlon.it/IT/short-rr-freeride-34119495/

ho cercato quelli con il fondello più speso e questi e quelli da 32 euro avevano lo stesso fondello (il più spesso)

il vantaggio di questi però è che oltre ad avere varie parti di tessuto traforato...si puù staccare la mutanda interna ocn l'imbottitura..e usarli come un pantalone normalissimo ;)

sto week end li testo...dato che il scorso week end c'è stato un tempo molto ballerino...a 30 km da casa mia c'è stato perfino un tornado che ha quasi raso al suolo un paese...e il bello è che dovevo essere li proprio a quell'ora in quel paese...per fortuna un mio amico mi ha tirato pacco!!!
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
alla fine ho preso questi

gd-asset_14982557.jpg


ovvero questi

http://www.decathlon.it/IT/short-rr-freeride-34119495/

ho cercato quelli con il fondello più speso e questi e quelli da 32 euro avevano lo stesso fondello (il più spesso)

il vantaggio di questi però è che oltre ad avere varie parti di tessuto traforato...si puù staccare la mutanda interna ocn l'imbottitura..e usarli come un pantalone normalissimo ;)

sto week end li testo...dato che il scorso week end c'è stato un tempo molto ballerino...a 30 km da casa mia c'è stato perfino un tornado che ha quasi raso al suolo un paese...e il bello è che dovevo essere li proprio a quell'ora in quel paese...per fortuna un mio amico mi ha tirato pacco!!!

bè si son molto belli.. cmq anche quelli da 13 euri li puoi smontare la mutanda.. fortuna x il pacco alllora !!
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.805
3.470
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
ciao ragazzi, le ktm in alluminio qualto hanno di garanzia? il mio venditore a tempo aveva detto 2 anni poi da qualche parte sul forum ho letto 5..ho guaradato il libretto ma faccio fatica a digerire il tedesco..

Ciao Zakknero che bella bici che hai !!! :smile:

Se le KTM le acquistate da un rivenditore ufficiale KTM ( vedi www.ktm-bikes.eu) allora il telaio alu viene venduto con 5 anni garanzia e 3 per il carbonio altrimenti per entrambe 2 anni come per i componenti ( il minimo per legge).
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
ragazzi nn vorrei deludere nessuno ma ho mandato una mail a quelli della ktm e mi hanno risposto che la score rc 2.0 2008 ha 2 anni di garanzia..ho specificato che l' avevo comprata da un rivenditore autorizzato..però spero solo sia una formalità visto che il modello 2009 ne ha 5 di anni..
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.805
3.470
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
ciao wild che modifiche hai apportato alla bestia?comunque il sivende è nell' elenco dei venditori ktm quindi vai con i 5 anni..

ho cambiato freni: magura lousie bat 2009 con ventidisc da 180mm. Le ktm 2009 alluminio hanno 5 anni mentre quelle del 2008 ne dovrebbero avere 2 (come da catalogo).
Non sò tu come ti trovi con la score ma io mi trovo benissimissimo: mi posso permettere di fare percorsi da 60-70km con dislivelli significativi senza sentirmi particolarmente stanco.
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
a me è venuta voglia perchè le crossmax pesano ben 1020g in meno e forse si trovano scontate le 2008..le dt swiss sono ottime..comunque tornando alla garanzia nn capisco il telaio 2009 è lo stesso 2008 però cambiano gli anni di garanzia..megie del mercato..
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.805
3.470
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
a me è venuta voglia perchè le crossmax pesano ben 1020g in meno e forse si trovano scontate le 2008..le dt swiss sono ottime..comunque tornando alla garanzia nn capisco il telaio 2009 è lo stesso 2008 però cambiano gli anni di garanzia..megie del mercato..

cerchi: i crossmax slr persano 1520 la coppia e non credo che i dr swiss 4.2 +370 pesino 2540 g !!! Occhio al peso supportato dai cerchi se non ricordo male max 82 kg di peso bike+biker.

garanzie: i telai sono fatti in lega diversa e trattati con vernici/smalti appositi.
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
hai ragione dovevo essere ubriaco ieri sera quando guardavo i pesi..la lega del telaio mi sembra però la stessa Material: Aluminium 6061 tripple butted...che è la stessa cosa che c'è scritto riguardo al modello 2008..
 

Fabiotaro

Biker popularis
10/6/09
65
0
0
Modena
Visita sito
ciao io ho trovato scritto 1650g la coppia che già un ottimo peso..però volendo diminuire di peso cosa potrei cambiare senza svenarmi?

con poca spesa i pneumatici... se metti degli Schwalbe ultraleggeri togli anche 250 grammi per ruota.. ma poi rischi di forare se fai percorsi molto accidentati, dipende dall'uso che ne fai

non so che mozzi monti tu, io monto degli XT che imho sono ottimi e molto scorrevoli

il top della scorrevolezza sono i mozzi DT Swiss, puoi montare quelli se ne hai voglia, perchè devi smontare e rimontare completamente le ruote, lo sbattimento non è poco

ribadisco, conta molto il tipo di terreno che affronti
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.805
3.470
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
i mozzi che già monto sono i dt swiss 370..la lascio com'è che è già una gran mtb:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

anch'io volevo cambiare i mozzi passando ai DT 240s ma sconsigliati per il mio peso+bike :hahaha:

Il materiale dei telai score mi è stato confermato oggi dal mio si vende: seguono una lavorazione e controllo diversi dalla produzione 2008 ( made in slovakia )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo