*** La vostra KTM ***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fiamma_82

Biker serius
20/5/09
195
0
0
Padova
Visita sito

Kappamau

Biker novus
27/5/09
12
0
0
Pordenone
Visita sito
Oggi sono andato a ritirare la mia nuova Ktm !
E ' la mia prima biga " seria " e sono veramente contento dell ' acquisto !
La scelta era tra la Ktm e una Cube LTD race , ma quest' ultima l ' ho scartata perchè perchè ha consegne lunghissime e perchè cmq non me la sentivo di prendere una mtb senza neanche vederla dal vivo.
La prima impressione è che cmq le Ktm siano molto ben fatte .
A presto le foto !
Che dite , ho fatto una buona scelta ( considerato il mio budget che era dai 1000 ai 1300 euro ) ?
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
Oggi sono andato a ritirare la mia nuova Ktm !
E ' la mia prima biga " seria " e sono veramente contento dell ' acquisto !
La scelta era tra la Ktm e una Cube LTD race , ma quest' ultima l ' ho scartata perchè perchè ha consegne lunghissime e perchè cmq non me la sentivo di prendere una mtb senza neanche vederla dal vivo.
La prima impressione è che cmq le Ktm siano molto ben fatte .
A presto le foto !
Che dite , ho fatto una buona scelta ( considerato il mio budget che era dai 1000 ai 1300 euro ) ?
da patito di KTM che son diventato si... :celopiùg: io aspetto venerdì sera la mia ultra flite nera... :cucù:
 

strakomorto...

Biker novus
9/9/08
14
0
0
pontremoli
Visita sito
fa venire i brividi vedere e sentire cosi tanti seguaci delle ruote grasse e amanti di una splendida marca come KTM e vedere che ognuno porta la sua esperienza arrichendo culturalmente anche gli altri....non so cosa caxxo ho scritto ma va bene lo stesso.......W la mtb....W KTM........

P.S. : tra poco allegherò le ultime foto della mia biga.....le vostre fanno veramente paura...complimenti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
la tua è ancora più bella!! il telaio sembra uguale al mio, come componenti cambiano poco! a parte che tu hai già una buona forca.. che è l'unica cosa che penso di cambiar della mia.. come ti trovi con la tua ?

Grazie 1000 :celopiùg:..si il telaio penso che sia lo stesso... cambia solo qualche componente...cmq ce l'ho da 5 mesi e mi ci trovo veramente da dio sono veramente soddisfatto della biga...x la forca se fossi in te la cambierei anche io..cmq adesso aspetta a fare quache upgrade SPREMILA A DOVERE...W LE "K"
 
X

xc1271

Ospite
eccolo : ktm team machine 2006,tuuta xtr disck,forca sid wc, ruote dt mozzi 240s e cerchio 4.1, sella 95 grammi, attacchi eleven carbon, peso 9,8 kg bici appartenuta a yader zoli usata nel mondiale 2006( telaio a lui dedicato)...da guidare il telaio scandium e' a dir poco eccezzionale PICT2424.jpg
 

strakomorto...

Biker novus
9/9/08
14
0
0
pontremoli
Visita sito
complimenti antiono gran belle biga!!! ha prorpio ragione jack style, tutta nera è veramente bella.....complimenti anche a jack style, ho visto anche la tua belva e mi è piaciuta veramente molto, sopprattutto l'accostamento cromatico......congratulazioni anche a xc1271 per la sua biga!!!
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
eccolo : ktm team machine 2006,tuuta xtr disck,forca sid wc, ruote dt mozzi 240s e cerchio 4.1, sella 95 grammi, attacchi eleven carbon, peso 9,8 kg bici appartenuta a yader zoli usata nel mondiale 2006( telaio a lui dedicato)...da guidare il telaio scandium e' a dir poco eccezzionale Vedi l'allegato 74201
come già detto in un altro topic, è secondo me uno dei più bei telai front da xc in alluminio che ci siano...
i forcellini e i fazzoletti nella zona di sterzo sono opere d'arte...
complimenti!
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
complimenti antiono gran belle biga!!! ha prorpio ragione jack style, tutta nera è veramente bella.....complimenti anche a jack style, ho visto anche la tua belva e mi è piaciuta veramente molto, sopprattutto l'accostamento cromatico......congratulazioni anche a xc1271 per la sua biga!!!


grazie 1000 strako..:celopiùg: anche la tua è stupenda e x di più ha un montaggio egregio..complimenti...mi associo con strako nel fare i complimenti a xc1271..CHE BOMBA!!!
 
X

xc1271

Ospite
grazie 1000 strako..:celopiùg: anche la tua è stupenda e x di più ha un montaggio egregio..complimenti...mi associo con strako nel fare i complimenti a xc1271..CHE BOMBA!!!


grazie a tutti voi, il kappa e' una gran bella bike e la preferisco anche all'altra bici che possiedo: olimpia stealth in carbonio montata al top in fatto di leggerezza ma non mi trovo bene come sul kappa.....se pensate che l'ho comperata xpoche centinaia di euro ad una asta......:cucù:
 

Fiamma_82

Biker serius
20/5/09
195
0
0
Padova
Visita sito
sabato ho fatto la mia prima uscita con la mia bici nuova...

è stata una figata...ma...ma...che male alle chiappe!!!

sta settimana corro al decathlon e mi rendo uno di quei pantaloncini imbottiti...
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
ciao ragazzi, le ktm in alluminio qualto hanno di garanzia? il mio venditore a tempo aveva detto 2 anni poi da qualche parte sul forum ho letto 5..ho guaradato il libretto ma faccio fatica a digerire il tedesco..
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
ciao ragazzi, le ktm in alluminio qualto hanno di garanzia? il mio venditore a tempo aveva detto 2 anni poi da qualche parte sul forum ho letto 5..ho guaradato il libretto ma faccio fatica a digerire il tedesco..


non mi sembra che cambi da modello.. il mio rivend sulla mia mi ha detto 5 anni... ma nn preoccuparti che nn ti servirà quella garanxia !!! (toccati pure :smile:) cmq 5 anni sul telaio e 2 sui componenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo