• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

*** La vostra KTM ***

sandrino71

Biker superis
14/7/08
380
0
0
52
Civitavecchia
Visita sito
Ecco la mia Race Action
Forca Rock Shox REBA RACE
Guarnitura Shimano XT
Deragliatore ant Shimano XT
Cambio Shimano XT
Freni Shimano XT
Leve comandi Shimano XT
Cassetta pignoni Shimano XT
Cerchi MAVIC Crosstrail
Mozzi MAVIC Crosstrail
Reggisella RITCHEY PRO
Attacco manubrio RITCHEY PRO
Manubrio RITCHEY PRO
Sella Fizi'k
Gomma ant MAXXIS IGNITOR UST
Gomma post MAXXIS High Roller UST
Pedali Shimano M5...qualcos'altro
 

Allegati

  • ktm%20race%20action.jpg
    15 KB · Visite: 197

Fiamma_82

Biker serius
20/5/09
195
0
0
Padova
Visita sito
ciao a tutti..scusate se mi intrometto...

stavo cerando la mia prima mtb seria anche grazie agli incentivi e poi per caso ho chiamato un mio amico...e ho scoperto che voleva vendere la sua bici

mi ha detto che l0ha pagata 1800 euri a ottobre 2008...ha all'attivo 50/70 km e me la venderebbe sugli 800 euri

ora..io ho guardato sul sito ktm e non l'ho trovato...vi metto qui delle foto sperando che magari voi riusciate a capire che modello è e se è buona e se vale 800 euro














che ne dite???
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
http://www.ktm-bikes.at/2009/at/race.php dovrebbe esser una race line... se non ha problemi prendila al volo perchè è un'ottima biga!!
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
non prender quel che dicon come bibbia.. nel senso tutti consigliano, ma ti puoi fidar ciecamente di un moderatore o altri esperti.... il forum è pieno e ci puoi trovar di tutto...sinc di KTM un pò son informato... ma mi sembra strano che sto tuo amico cmq nn ti abbia detto il modello (ammesso che sia così)
 

Fiamma_82

Biker serius
20/5/09
195
0
0
Padova
Visita sito

mah guarda...quando l'ho sentito stava scappando al mare e sono riuscito a costringerlo a fare un po di foto con l'iphone (sono le foto che ho postato)
 

Fiamma_82

Biker serius
20/5/09
195
0
0
Padova
Visita sito
scusate se vi stresso ancora...ma un bici del genere..che tipo di manutenzione richiede?

no perché io non so proprio proprio niente di questo settore...e comunque con questa bici andrei mooooooolto tranquillo...nesuna intenzione agonistica...solo un po di sano e tranquillo sport...
 

Fiamma_82

Biker serius
20/5/09
195
0
0
Padova
Visita sito

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
bon...fatta!!!

adesso devo solo provarla sperando sia della mia misura (anche se il mio amico è praticamente identico a me come corporatura)...e se si...la prendo ;)
sul telaio KTM ti puoi fidare.. poi quella del tuo amico è montata bene.. poi sarà ancora in garanzia sui componenti che in tot è di 2 anni.. il telaio mi sembra 5 ... poi è un modello race.. se il tuo amico è "affidabile" è un grande affare.. se no dovresti veder con 800 euri cosa porti a casa come bike nuova.. x scrupolo prova a inform o fare il cerca scriv budget 800 euro...
 

Fiamma_82

Biker serius
20/5/09
195
0
0
Padova
Visita sito


ho già aperto un topic e mi consigliavano la deca rockrider 8,1 (mi pare) ma da quel poco che ne capisco di bici questa KTM mi sembra NETTAMENTE migliore

il topic è questo

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=129810
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito


veramente bella sandrino..complimenti e buone
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.806
3.471
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!

questa serie di ktm sono versioni "limited" create per i grandi rivenditori ( tra cui sportler), io avevo la power race ed era eccezzionale. Il telaio è ottimo e robusto.
 

Fiamma_82

Biker serius
20/5/09
195
0
0
Padova
Visita sito
questa serie di ktm sono versioni "limited" create per i grandi rivenditori ( tra cui sportler), io avevo la power race ed era eccezzionale. Il telaio è ottimo e robusto.



si infatti proprio oggi mi ha detto appunto di averla acquistata da sportler...il che è ottimo perché la garanzia vale su tutti gli sportler d'italia!!!

comunque domani la prendo!!!

a quanto ho capito questa è una power team...ma rispetto al link che vi ho inviato è meglio in alcuni componenti tipo la forcella che è una reba (che non ho assolutissimamente idea di che voglia dire...ma in questo forum mi dicono essere meglio della recon)
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
con la tua KTM potresti anche azzard a provar a far qualche gara
 

Fiamma_82

Biker serius
20/5/09
195
0
0
Padova
Visita sito
presa!!!

provata e ovviamente è perfetta come taglia!!!

la bici è nuova...pare appena uscita dal negozio

ci sono delle piccole modifiche rispetto alle specifiche ce vi avevo inviato nel link di sportler

confermo che la forcella è una REBA mentre i cerchi non sono i marvic ma dei shimano qualchecosa(li vedete in questa foto http://img132.imageshack.us/my.php?image=22052009059.jpg ) poi il resto è tutto un impianto shimano XT..ha anche il manubrio (scusate i termini poco tecnici) in carbonio (pare)

mi ha dato un manuale di istruzioni grosso gome una bibbia tutto conteuto in una bella borsetta KTM

confermo che la bici costava 1999 euri ed è datata settembre 2008 (quindi 2 anni di garanzia da sportler)

dal vivo la bici è mooooooooooooolto più bella che in foto....

posterò delle foto meno sfuocate con una luce migliore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo