*** La vostra KTM ***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Contax, non capisco cosa vuoi dire...
La bike in questione (che ho postato) è la prowler Bass e come rapporto dotazione/prezzo (a 2700 euro che si dovrebbe riuscire a prendere dal Nencini) mi sembra buona.
Considera che monta una marzocchi 55 ata 2 che è una forcella che costicchia, ruote composte da mozzi e cerchi dt e2200 enduro, gruppo completo xt 2008, ammo fox rp23, ecc.

dico che in generale, se le confornti con altri brand non sono tra le +economiche, (non tiro in ballo le deca), sono sicuramente, dal lato estetico, + gradevoli di altre, ma se lo fanno pagare, a mio parere,troppo in rapporto alla dotazione, capisco comunque che devono sfruttare i momenti favorevoli e trarne un guadagno, come tutti...
ciao
contax
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Bo, io sto valutando tanti marchi e alla fine per una bike del genere siamo li come spesa... dai 2500 in su.
Mi piace molto la Giant Trance x (montaggio Gambacicli http://www.gambacicli.it/giant.htm + ruote xt 2008) che verrebbe sui 2600 ma è meno cattiva della ktm (è più una trail bike).
Mi fa impazzire la nuova Banshee Rune che è molto più costosa (con un montaggio decente) ed ancora più votata al freeride rispetto all'all mountain.
Bella anche la Speci enduro ma non mi scompiffera il fatto che abbia tutto marchiato specialized e poi costa di più.
La Scott Ransom mi piace molto come telaio ed estetica ma come rapporto prezzo/dotazione è carissima.
Ho preso in considerazione anche marchi tedeschi reperibili in italia come ghost e cube ma non c'è molta differenza di prezzo.
Mi piace da matti la Heckler ma per montarla decentemente ci vogliono 4000 euro!

Certo, le canyon sono insuperabili, ma comprare per corrispondenza da un altro paese un oggetto importante da migliaia d'euro, non mi garba molto...
Ciaooo.
 
Certo, le canyon sono insuperabili, ma comprare per corrispondenza da un altro paese un oggetto importante da migliaia d'euro, non mi garba molto...

quoto, ottimo rapporto Dotazione/prezzo, pari forse solo al deca, ma come giustamente dici...nonostante siano crucchi, le consegne sono lunghissime....e la assistenza complessa, visto il tipo di vendita...
ciao
contax
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Contax, non capisco cosa vuoi dire...
La bike in questione (che ho postato) è la prowler Bass e come rapporto dotazione/prezzo (a 2700 euro che si dovrebbe riuscire a prendere dal Nencini) mi sembra buona.
Considera che monta una marzocchi 55 ata 2 che è una forcella che costicchia, ruote composte da mozzi e cerchi dt e2200 enduro, gruppo completo xt 2008, ammo fox rp23, ecc.

Dalle mie parti si riesce ad avere lo sconto anche del 15% sulle KTM!
Prova a sentire qualche altro rivenditore e non ti fare convincere a cambiare idea : una KTM è sempre un buon acquisto!
 
per le (qualsiasi modello) si conoscono le date di consegna o comunque si sà qualcosa?

O ragazzi , sul sito ktm c'è la sezione "Contakt" dove è possibile inserire il messaggio o domanda ed il proprio indirzzo email per la risposta , mentre l'indirizzo ktm non è visibile . Chi meglio della fabbrica può sapere i tempi ? Rompiamo loro le palle !
 

KTMTBiker

Biker serius
16/3/07
234
0
0
41
Rivoli (TO)
Visita sito
sono stato dal mio venditore di fiducia.
volevo far valutare la mia ktm per una permuta con una race line.
tra una cosa e l'altra viene fuori che il prossimo anno 2009 tutti i telai del segmento XC serie SPORT saranno cambiati, quelli XC serie RACE rimarrano invariati, magari con nuove colorazioni.
VOI NE SAPETE QUALCOSA?

piccola parentesi che non c'entra nulla: a me piaceva un sacco la colorazione della RACE LINE 2007 tutta arancione metallizzato, quella nuova mi lascia molto perplesso... speriamo nel 2009.
 

ziogatto

Biker novus
25/12/07
11
0
0
vizzola ticino
Visita sito
ciao raga, sono una burba del forum e delle mtb. ho trovato questa discussione e penso che possiate essermi di aiuto. cosa ne pensate di questa?
0435compf258hy8.jpg

mi sembra abbia un buon rapporto qualità prezzo.
la mia attuale bici implora pietà e sto valutando cosa fare. o faccio il colpo di matto e mi compro questa, o mi compro un bmx e vado a fracassarmi le ossa a besnate (va). a 10' da casa mia hanno fatto un pistino molto bello
wopps o free ride?:nunsacci:
aiuto!

sono tornato:mrgreen:!
la bici non l'ho ancora presa, e questa é ancora la candidata numero 1, ma nelfrattempo un altro "numero" ha cominciato a frullarmi in testa...29". sono alto 1.90 cm...ktm ne fa?
ho un'altra domanda: i telai ktm sono made in austria :-) o in china :-( ?
scusate l'ignoranza
 

flavio-orange

Biker popularis
1/2/08
88
0
0
Firenze
Visita sito
la fr990 è una bella bici... ma per me se ci fai free ride la apri in tre!

sul sito ktm vedresti bene le varie linee, questa è nel gruppo 'sport' mi pare, le freeride sono da un'altra parte e si chiamano caliber 38 e caliber 45. di 29" non ce n'è.

sui telai non ho ancora capito se i ferri siano fabbricati a taiwan (e assemblati in austria coi componenti)... ma credo sia probabile, come fanno in pratica quasi tutti i marchi
 

danito1990

Biker novus
1/5/08
2
0
0
milano
Visita sito
ciao ragazzi... ho acquistato da un paio di mesi una ktm el paso... cosa ne pensate? come vi trovate con le ktm?? io abbastanza bene...senza parole!! qualcuno di voi ne possiede una??
rispondetemi a qsta e mail [email protected]
aspetto vostri pareri...
ciao a tutti
daniele
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
ciao a tutti.. sono nuovissimo ed in procinto di compr. una KTM.. mi devo ''accontentare'' della chicago 2009 ... montata come da sito... su quella fascia 400 euri.. mi sembra buona.. cosa ne pensate? mi piace andare in sentieri.. tipo parco del ticino...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo