• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

*** La vostra KTM ***

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
anche io consiglio decathlon come entry level, la bici per te sarebbe la b'twin RockRider 9.1 che è montata bene e ha il sistema del carro posteriore che si comporta molto bene in tutte le situazioni, una rarità per bici di questo prezzo
 

ktm.ulisse

Biker popularis
24/12/07
67
0
0
cuneo-prov
Visita sito
come componistica è simile ma come estetica mi piace di più la ktm.guardati queste maglie.......
http://ktminternationalteam.mediaki.it/merchandisingElenco.asp?idAreaMenu=4&idArea=121

stiamo parlando di rapporto dotazione/prezzo.....l'estetica è soggettiva, anche a me non piace la loro grafica, ma come sistema, il NEUF è nettamente superiore, io parto sempre dal presupposto, che uno la mtb la usi sul campo....non che ci faccia le sfilate al bar con gli amici, ovvio che poi uno alla fine guarda anche la estetica, ma se si sceglie solo per estetica.....i risultati spesso non sono quelli che si sperava
o-o
 

ktm.ulisse

Biker popularis
24/12/07
67
0
0
cuneo-prov
Visita sito
Voliamo parlare del rapporto venditore-cliente !dove ho preso la bici io ci sono due venditori e due meccanici e in qualsiasi momento vada trovo sempre la stessa persona che mi saluta per nome e conosce gia le mie caratteristiche e le mie manie.Invece il DECA è troppo grande e dispersivo….

Tutte queste sono mie opinioni e non voglio in nessun caso influenzare qualcuno
 
e poi ci sono già millemila discussioni sulle decathlon e non mi sembra proprio il caso di infilarle anche in una discussione sulle KTM .

le discussioni si fanno ovunque, anche dove si parla di olimpia, scott, btwin, ecc.è lo scopo del forum, nato proprio per dare consigli, e scambiarsi le opinioni.... ...lui ha chiesto un parere, ed è logico che sia dia un aiuto, deve fare una scelta e spnedere bene i suoi soldi, se guardi su le altre marche succede lo stesso, nessuno ha il paraocchi, quindi si cerca sempre di capire cosa sia meglio per le sue esigenze, e se sta facendo una scelta giusta,o pensi che esitano solo le ktm?
ciao
contax
 

ovviamente ogno zona è diversa.....qui non avrebbe senso, i mecca sono piuttosto grandi,tipo NENCINI SPORT ad esempio o PROBIKE, sono + grandi di deca, ma non per questo c'è un ottimo rapporto....dimensioni grandi non vuol dire poco servizio...
ciao
contax
 

ktm.ulisse

Biker popularis
24/12/07
67
0
0
cuneo-prov
Visita sito
In provincia di cuneo nencini sport non sanno neanche come si scrive, e quindi tante volte la scelta della bici e dei vari componenti è fatta cercando il venditore, e sono quasi tutti monomarca, più vicino a casa o almeno quello più disponibile.Poi la scelta nel mio caso di una ktm è stata fatta anche per una scelta estetica, e qui Contax mi cazzierà nuovamente!!!


la salita è dura ma la discesa è "volere volare"
 

beh...in zona tua c'è Montana che poi è anche Vektor...palrando di costruttori o meglio assemblatori, per quanto riguarda nencini è uno dei + grossi store in italia, ance se a mio parere piuttosto caro...esiste ovviamente anche on line, www.nencinisport.it....e guarda caso ha anche KTM....per la tua scelta ,come ti dicevo, su la estetica è difficile ragionare, anche a me le deca non piacciono ,molto, (come altre marche del resto),ma sono con un ottimo rapporto alla dotazione/prezzo, e ovviamente se uno deve fare una scelta non si può non considerarle, come le cube o le radeon ad esempio,tutte ai vertici dotazione/prezzo, per quanto riguarda le mie scelte,se posso,combino estetica e prestazioni,ovviamente non è facile, spesso devo assemblare da solo, con conseguente lievitazione dei prezzi...putroppo.
ciao
contax
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo