• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

*** La vostra KTM ***

parerga

Biker superis
Ho un piccolo problem io posseggo da poco una prowler at1 usata e ora devo gonfiare il mono ma quando lo gonfio mi si incastra la valvola della pompetta nello snodo dove e attaccato il mono come posso fare senza smontarlo a gonfiarlo? grazie
Ciao, non ho ben capito quale sia il tuo problema, tuttavia se è come penso (io avevo difficoltà a gonfiare l'ammortizzatore della Jekyll) cioè che la valvola è posizionata in un posto non raggiungibile dall'attacco pompa, puoi provare con le prolunghe piegate a 90° delle valvole per le ruote gemellate (di auto, camper, camion) che puoi reperire da un gommista.
Se non è questo il problema chiedo anticipatamente scusa per il misunderstanding.
parerga
 

Non e cosi ma grazie mille il problema e che io avvito la pompa al mono posteriore e quando lo gonfio il mono si alza e mi blocca la valvola della pompetta sullo snodo del mono e non riesco a svitarla!!!Per ora svito le due brugole del mono posteriore lo gonfio e poi lo rimetto nella sede ma e uno sbatti!!!!
 

senna67

Biker serius
17/11/05
187
0
0
lecco
Visita sito
Avrei bisogno di un favore: qualcuno di voi ha sottomano una KTM del 2005/2006 misura 48, modello Team Machine (ma anche Speed Machine, Race Action o Race Force vanno bene) e mi potrebbe dire quanto è lungo il tubo sterzo?
Grazie
Francesco
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Questa è la mia bike. Stavo pensando di sostituirla con una Race Line 2008. Che dite, può essere adatta per un utilizzo prevalentemente escursionistico e qualche granfondo?
 

Allegati

  • HPIM2157.jpg
    109,9 KB · Visite: 20

ziogatto

Biker novus
25/12/07
11
0
0
vizzola ticino
Visita sito
ciao raga, sono una burba del forum e delle mtb. ho trovato questa discussione e penso che possiate essermi di aiuto. cosa ne pensate di questa?

mi sembra abbia un buon rapporto qualità prezzo.
la mia attuale bici implora pietà e sto valutando cosa fare. o faccio il colpo di matto e mi compro questa, o mi compro un bmx e vado a fracassarmi le ossa a besnate (va). a 10' da casa mia hanno fatto un pistino molto bello
wopps o free ride?
aiuto!
 


Ciao, ma a quanto te la offrono? considera che si trova a 750 euro la RR9.1, ed è dotata decisamente meglio
ciao
contax
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo