*** La vostra KTM ***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
si sà qualcosa della consegna delle full?porco cane ormai sono 2 mesi che aspetto!!!!!!

il problema di molte case....prendono ordini per fare portafoglio, poi con calma ordinano il materiale,al prezzo + conveniente,certo non è molto carino per chi aspetta....se ti conforta lo fanno anche con le vetture, questo però dovrebbe far riflettere sulla serietà di alcuni produttori...
o-o
 

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito
... anch'io aspetto una score rc 1.0 dai primi di settembre ed ancora non si sa nulla :cry:

Ma quando ti ha detto che sarebbe arrivata?
A inizio ottobre quando sono stato in negozio, a me hanno subito detto che le prime full sarebbero arrivate a novembre e sarebbero state quelle che aveva preordinato per avere qualcosa in negozio da far vedere (le front, come detto, le ha già consegnate).
Certo che adesso siamo al 20, quasi quasi sabato se riesco vado a fare un giro..
Ciao.
Marcello.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ma quando ti ha detto che sarebbe arrivata?
A inizio ottobre quando sono stato in negozio, a me hanno subito detto che le prime full sarebbero arrivate a novembre e sarebbero state quelle che aveva preordinato per avere qualcosa in negozio da far vedere (le front, come detto, le ha già consegnate).
Certo che adesso siamo al 20, quasi quasi sabato se riesco vado a fare un giro..
Ciao.
Marcello.
... l'ho ordinata il 6 settembre con arrivo previsto per la fine di ottobre, invece ... :cry:

Li ho sentiti stamattina, ma nè la ktm nè il rappresentante sanno qualcosa di certo sulla consegna.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... stamattina è arrivata la ferale notizia, prima di gennaio della score non se ne parla :cry: A questo punto non posso più aspettare, mi hanno proposto una trek fuel ex 9.0 oppure una specialized epic (non mi ricordo il modello preciso, ma è quello con l'ammortizzatore inerziale), entrambe già disponibili.

Non posso abusare della cortesia dell'amico che mi ha prestato la sua scott reflex 15, quindi sarei tentato di accettare la sostituzione, che dite?
 

nedone

Biker novus
24/10/07
26
0
0
toscana
Visita sito
... stamattina è arrivata la ferale notizia, prima di gennaio della score non se ne parla :cry: A questo punto non posso più aspettare, mi hanno proposto una trek fuel ex 9.0 oppure una specialized epic (non mi ricordo il modello preciso, ma è quello con l'ammortizzatore inerziale), entrambe già disponibili.

Non posso abusare della cortesia dell'amico che mi ha prestato la sua scott reflex 15, quindi sarei tentato di accettare la sostituzione, che dite?

anche a me hanno e' successo uguale solo che aspettavo una team lc da settembre ora mi dicono che fino a gennaio niente...
ho duvuto cedere alla taurine
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ho comprato la Ktm ultrafuna 2007 ai primi di ottobre ed oltre alla mia aveva li altre 4 Ktm di front e di full.....ripaso sabato scorso e noto che in negozio non ha più neanche una KTM ....le ha fatte fuori tutte......non pensavo che KTM fosse cosi richiesta ed amata prima di provare la mia che seppur non è una top è pur sempre magnifica......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo