• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

*** La vostra KTM ***

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.042
497
0
51
Zone-Lucca
Visita sito

La mia è una vecchietta del 2005, modificata in alcune parti (ruote complete in primis).
Mi ha dato e mi stà dando grandi soddisfazioni, la utilizzo soprattutto per
escurzionismo. Nel 2006 per acquistare una bdc ho preferito rinunciare ad una Epic!
 

nedone

Biker novus
24/10/07
26
0
0
toscana
Visita sito
salve a tutti sono nuove del forum anche io sono in attesa di una ktm team lc carbonio 2008 che ho ordinato da una 15 di giorni...
qualcuno di voi a gia' visto qualche mod 2008 in giro.. tanto per regolarmi sul tempo che dovro' aspettare....
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.042
497
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
salve a tutti sono nuove del forum anche io sono in attesa di una ktm team lc carbonio 2008 che ho ordinato da una 15 di giorni...
qualcuno di voi a gia' visto qualche mod 2008 in giro.. tanto per regolarmi sul tempo che dovro' aspettare....

Benvenuto.
o-o
In giro ho visto solo una race line 2008, per le versioni in carbonio l'attesa è più lunga, ma sicuramente ben ripagata.
 

nedone

Biker novus
24/10/07
26
0
0
toscana
Visita sito
a parte le grafiche nn mi risulta che il telaio 2008 sia diverso dal 2007
volevo sapere se in giro qualcuno di voi a visto i nuovi modelli 2008 carbonio front perche io e' da piu' di un mese che aspetto e non se ne sa' niente va a finire che mi riprendo una cannondale.....
visto che ne ho gia avute tre ora volevo proprio cambiare ma se la fanno cosi' lunga devo ripiegare
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
nedono..qua in zona dove abito io le hanno già consegnate in negozio..e sono molto belle..il ptrblema sono le full che ci mettono una vita ad arrivare...
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.042
497
0
51
Zone-Lucca
Visita sito

Purtroppo Ktm consegna con il contagocce, cmq sono stato qualche giorno fà al Nencini di Calenzano e qualcosa in negozio avevano, già venduto ma cmq in visione.
 

nedone

Biker novus
24/10/07
26
0
0
toscana
Visita sito
sto sempre aspettando la mia ktm team lc sono piu di due mesi che l'ho ordinata e ancora niente
qualcuno di voi sa se in giri le stanno consegnando..
non ne posso piu' se continua cosi' mi vedro costretto a tornare ai vecchi santi...cannondale.... visto che sono 10 anni che ho solo cannondale..
ora che mi sono deciso a cambiare con molti dubbi tutto questa attesa non fa altro che alimentare questi dubbi(
speriamo che arrivi presto.....
 

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito
sto sempre aspettando la mia ktm team lc sono piu di due mesi che l'ho ordinata e ancora niente
qualcuno di voi sa se in giri le stanno consegnando

Qui a Brescia le front le hanno già vendute.. Sono stato dal concessionario un paio di settimane fa' e aveva in negozio una front in carbonio 2008, di cui non ricordo il modello (a me invece potrebbe interessare la Score, di cui dovrebbe avere in consegna un paio di esemplari tra qualche giorno).
Ciao.
Marcello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo