*** La vostra KTM ***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Non avevo visto questa discussione e ne ho aperto una specifica comuqnue posto pure qui....

Nel percorso passo passo...ho iniziato 1200 km fa con uno scassone di nome Atala MItho...poiche rit3engo che in ogni campo il progresso deve essere graduale..ho acquistato e ma non ancora consegnata....una KTM ULTRA FUN che ho ritenuto un piccolo passo successivo ....la conoscete questa MTB...cosa ne pensate della KTM in generale sulla funzione delle vostyre esperienze...avete eventuali consigli o suggerimenti tecnici.....:-?
 

antoss

Biker assatanatus
antossarcadinoealgheroscu6.jpg


Eccomi con la mia Ktm sul Monte Timidone (Arca di Noè-Alghero)
 

muneralla

Biker popularis
1/7/07
52
0
0
biella
Visita sito
Ciao a tutti sono da poco iscritto al forum e mi presento come possessore di una ktm race action, ma soprattutto come un accanito sostenitore del marchio.
o-o

HHHHooooo finalmente vedo che sulla terra esiste un felice possesore di una ktm race action 2007 o 2008 ?
io me la sogno di notte :))): e non vedo lora di poter vederne una dal vivo,
dalle mie parti in negozio non è ancora arrivata sto aspetando la fiera di Milano dove spero di poter vederla dal vivo........
Aparte le mie chiacchere come Và questa ktm ?
pregi e difetti ..........
ciaoooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo