• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

*** La vostra KTM ***

max-ktm

Biker serius
14/5/06
165
0
0
J.
Visita sito
per ora (sono di corsa perchè siamo in fase preparativi per i mondiali in scozia e l'ultima prova di coppa in slovenia) vi metto il filmato di ieri alla presentazione dei nuovi edifici (fa schifo lo so ma è fatto col cellulare):
si notano quasi tutte le fasi di lavorazione (verniciatura, verniciatura particolare, assemblaggio bikes, assemblaggio ruote, collaudo, ecc)

http://www.youtube.com/watch?v=7oFU7BvMtbs

e qui le foto veloci veloci fatte in germania.

http://www.youtube.com/watch?v=uLgexKqNos4

Appena posso vi passo il dvd del video ufficiale ktm.
Scusate le qualità pessime.
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito

attendiamo....
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... forse stasera entrerò nel club dei KTMisti o-o ... sto andando dal rivenditore autorizzato per verificare prezzi, sconti, tempi di consegna ...
 

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
40
Pescara
Visita sito
beh, cmq avevo lasciato il cono di scorrimenti inferiore nella vecchia forca e ho dovuto comprarne uno nuovo; grazie per l'aiuto comunque eh....sarcasticamente dico, è chiaro!

p.s.:il motore dell'atv è il 525 exc che montano sugli enduro?
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... eccomi felicissimo prossimo possessore di una KTM score rc 1.0 , taglia 21 L'ho ordinata oggi pomeriggio con consegna per fine ottobre, purtroppo

Essendo il modello 2008 appena uscito non pensavo di poter ottenere nulla, invece dal prezzo di listino di euro 3.399 sono arrivato ad un prezzo netto di euro 3.020 con la promessa di uno sconto consistente su abbigliamento ed attrezzatura una bella sorpresa.

Avrete foto e prime impressioni appena arriva, però mi dovrete dare una mano sui settaggi, l'ultima bici su cui ho pedalato è una moser d'epoca
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
veramente stupenda!!! quella bianca e grigia vero??????????

è veramente bella.. complimentiiiiiiiiiiiiiiii....

... proprio lei, alla fine mi piace più della colorazione di quella in carbonio, ma forse è il portafoglio che parla ... ahahah ... già questa è stata una pazzia, se avessi preso la score master mi sarebbero venuti i sensi di colpa ... eheheh

Non vedo l'ora di cominciare a pedalare!!!
 
D

DEKILLA64

Ospite
Salve a tutti, sono nuovo e sto per prendere una Caliber 45. Che cosa ne pensate?

Toh, sono di Macerata anche io e ho sia la De Killa che la Caliber 45....

La De Killa è tosta (anche come forcella è bella dura), la Caliber ha la doppia piastra ed è morbidosa...ma avendola comprata da poco non sono ancora riuscito a provarla. Tu da che parte vai a schiantarti di solito? Io sono vecchietto (43 compiuti...sigh..) e ho sempre poco tempo, ma il sabato e la domenica mattina (prestissimo) mi piacerebbe fare qualche giro con la mia nuova bestiolina...se non sei di quelli "spacco tutto-vi lascio tutti indietro" fatti vivo che organizziamo qualche giretto (le "montagnette nostre" le conosco abbastanza bene...avendole fatte gran parte a piedi, ora mi piacerebbe farle in bici...magari in discesa (organizzati con due macchine), se ti interessa....
 
Un'appunto :

la forcella doppia piastra stava sulla Caliber 45 del '06 ed era una Manitou Stance Blunt .
Nel 2007 è arrivata la Marzocchi 66 , lasciando la doppia piastra alla Aphex .
Quest'anno c'è sempre la 66 , ma è stata la marzocchi stessa a modificarla dotandola di pernopassante con sgancio rapido . Nel modello 2008 c'è il perno passante anche dietro .
 
D

DEKILLA64

Ospite

La mia 45 monta una doppia piastra MANITOU, ma non è la Blunt, dovrebbe invece essere una "KINGPIN" o qualcosa del genere (ora non ho la bici sottomano...) e Il ragazzo che me l'ha venduta (in teoria era usata...in pratica io non ho visto mai nemmeno una bici nuova tenuta in quel modo...) mi ha riferito che la Blunt è stata sostituita dalla KTM con la Kingpin perchè erano stati riscontrati alcuni problemi, poi effettivamente è arrivata la M66. Comunque anche il telaio è leggermente diverso tra il modello 2006 e 2007. Se poi avete visto il modello 2008 questo ha in arancione anche il carro posteriore....resta il fatto che la bici è una figata!!!
 

gianquinto

Biker urlandum
19/9/05
569
0
0
41
bergamo
Visita sito
qualcuno mi sa dire dove posso trovare KTM a Verona e provincia????
Grazie a tutti

io ho studiato a verona per 2 annie se non mi sbaglio ce ne sono un paio in zona..
quello che ricordo.. allora:
dall'università in centro a verona prendi per andare all'entrata dell'autostrada di verona est.. quindi per quella strada che passa oltre il cimitero e la stazione dei treni (nn porta nuova ma l'altra).. da li continui a tenere sempre la strada principale (bella grossa come strada.. 2 corsie per verso).. dopo il pam che ti troverai sulla sinistra ti fai ancora mezzo chilometro ed il primo paesello che incontri (al semaforo..) te lo becchi sulla sinistra..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo