*** La vostra KTM ***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
il solo problema, è che mi batte la vite della endbar sul telaio, ho già un paio di graffi :cry:ma in salita, è molto BDC...mi piace molto come soluzione,visto che principalmente mi paice le salite ho preferito privilegiare questo aspetto inficiando un pò il controllo in discesa
o-o

stesso problema che ho io, solo che a me sbattono le levette in alluminio dell'xtr e ho fatto un paio di graffi alla bici nuova...
 

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
40
Pescara
Visita sito
ragazzi ho già messo l'annuncio nel mercatino ma visto che ho una ktm chiedo anche a voi.
Sto cercando disperatamente una forca rigida non unicrown da sostituire alla mia R7 comp 80mm lockout.
Questo perchè uso la mia kappona per il triathlon e lì se c'è sterrato è così lieve da essere paragonabile all'asfalto, mentre l'80%delle gare in bici è proprio su asfalto.
Se potete aiutarmi mi fate un piacerone; chiaramente la cerco usata, carbonio, massimo 100euro.
Si può fare secondo voi?
 
ragazzi ho già messo l'annuncio nel mercatino ma visto che ho una ktm chiedo anche a voi.
Sto cercando disperatamente una forca rigida non unicrown da sostituire alla mia R7 comp 80mm lockout.
Questo perchè uso la mia kappona per il triathlon e lì se c'è sterrato è così lieve da essere paragonabile all'asfalto, mentre l'80%delle gare in bici è proprio su asfalto.
Se potete aiutarmi mi fate un piacerone; chiaramente la cerco usata, carbonio, massimo 100euro.
Si può fare secondo voi?

secondo me,ti ci vuole quasi il doppio....e usata la vedo durissima, non c'è un gran mercato,comunque per il triathlon ci vuole questa
http://www.gambacicli.com/aprebic-forcella-carbonio-p-1801.html
o-o
 

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
40
Pescara
Visita sito
aspetta contax; io ho messo 100euro perchè nuova il mio sivende me l'ha roposta a 189 della campabros per cui magari una usata uguale a poco più di 100 la si trova anche se hai ragione non c'è troppo mercato.
cmq io volevo prendere una non unicrown mentre tu me ne hai proposta una unicrown.
che tu sappia nel triathlon si usano solo le unicrown?se si perchè?
io sotto la mia ci vedo meglio una forcella composita, no?
chiedo per sapere perchè sono ignorante in materia e da regolamento (triathlon) non mi pare che si debba montare per forza una unicrown.
 
aspetta contax; io ho messo 100euro perchè nuova il mio sivende me l'ha roposta a 189 della campabros per cui magari una usata uguale a poco più di 100 la si trova anche se hai ragione non c'è troppo mercato.
cmq io volevo prendere una non unicrown mentre tu me ne hai proposta una unicrown.
che tu sappia nel triathlon si usano solo le unicrown?se si perchè?
io sotto la mia ci vedo meglio una forcella composita, no?
chiedo per sapere perchè sono ignorante in materia e da regolamento (triathlon) non mi pare che si debba montare per forza una unicrown.

ti ho messo quella, semplicemente per il prezzo, e viene fatta da un costruttore, che produce per quel settore, non penso ci sia nessun limite per il modello o ma marca, altre specifiche non le conosco, ma ci saranno sicuramente + scelte,comunque questo è il portale del produttore di quella forcella, dacci un occhio
http://www.advancedeurope.com/
o-o
 

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
40
Pescara
Visita sito
ok contax, grazie.

per alech: io non ho detto solo le unicrown, solo che nella parte pedalata di una gara io preferisco utilizzare una forcella rigida e tra quelle preferisco le composite alle unicrown, per il resto ognuno può fare come crede..
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
gia battezzata?


si, il giorno stesso che l'ho presa sono caduto ma aveva ancora l'lx-xt e ho storto il forcellino. ora da quando è xtr non sono ancora caduto ma si è grffiata lo stesso perchè il mio garage è molto trafficato e c'è qualcuno di maldestro che passando sbatte al manubrio fino a girarlo del tutto è così le levette dei rapidfire xtr mi graffiano il telaio...
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
si, il giorno stesso che l'ho presa sono caduto ma aveva ancora l'lx-xt e ho storto il forcellino. ora da quando è xtr non sono ancora caduto ma si è grffiata lo stesso perchè il mio garage è molto trafficato e c'è qualcuno di maldestro che passando sbatte al manubrio fino a girarlo del tutto è così le levette dei rapidfire xtr mi graffiano il telaio...
...e i danni provocati da altri sn quelli che danno piu fastidio:sculacci:
 
contax ma i bar end che monti sull olympia sn wcs carteggiati con decal applicate da te?o sn wcs in colorazione silver?(delle quali ignoravo l esistenza).Se la risposta è la seconda sn reperibili o sn un modello vecchio?

no sono originalissimi e nuovi di pacca! ( ho messo i silver per fare un pò di stacco, i vecchi erano neri)
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo