Allora... Sempre per discutere.
Per allacciarmi sempre al discorso di Bros, tutte le foto "dicono qualcosa"... E al momento che si parla, troveremo chi è d'accordo e chi no o chi nemmeno ci sente (come giustamente accade a lui con certi ritratti)... E a seconda del contenuto, potremmo ricevere critiche aspre fino alla morte...
Andare in "Talebania" con stampata sulla maglietta bianca una foto che ritrae un atto sessuale orale... Sarebbe toccare con mano quanto comunica una foto e quanto aspre e radicali possono essere le critiche.
Morale della fovola, un fotografo deve imparare ad ascolatare per capire, a guardare per vedere, a mettersi in discussione e rifuggire le certezze e le conferme che, si fanno stare bene, ma poco contribuiscono alla vena creativa, che al contrario ha bisogno di movimento e tensione.
Un fotografo è un animale curioso, con "qualche" libro letto sul groppone eccetera...
Questo vale per chi nutre una grossa passione per la foto o per chi ambisce a vivere di fotografia... Per chi vuole fare il prof.
@Bordelain
Se non capisci mandami un MP che ti faccio un disegnino.
non ho capito se x atto sessuale orale intendi fellatio oppure un altra tecnica ?
quello che dovrebbe fare il fotografo lo dovrebbe fare qualunque categoria di persona , mettersi in discussione. evolversi.
quando fai delle battute ammesse che lo siano magari metti 2 faccine da far capire che scherzi ammesso che tu stia skerzando , xkè vai ad urtare la mia sensibilità , in quanto borderlain potrei nuocerti
gravemente ....8-)