... nulla di che, a me piace:
...piace pure a me....anche la torque
originale su carta politenata lucida
Urca...spettacolo
la cosa non cambia
... nulla di che, a me piace:
la cosa non cambia
se la foto vi piace vi chiedo di aprire il link su facebook e mettere "mi piace", è per un contest :) grazie
[url]http://www.facebook.com/photo.php?fbid=489319707751813&set=a.475633495787101.106153034.235815213102265&type=1&theater[/URL]
Mah, probabile? chi lo sa... so solo che faccio SOLAMENTE foto che non significano nulla e che non danno nessuna emozione, insomma, vadoa raccogliere le patate che forse è meglio?
sempre uguale
se la foto vi piace vi chiedo di aprire il link su facebook e mettere "mi piace", è per un contest :) grazie
[url]http://www.facebook.com/photo.php?fbid=489319707751813&set=a.475633495787101.106153034.235815213102265&type=1&theater[/URL]
yari, te sei bravo in fotografia questo si sa e ti seguo da molto...
io invece sto imparando in fotografia, spazio molto e mi ci diverto e ogni tanto mi piace condividere qualcosa di nuovo , bello o brutto che sia...
ti dico solo una cosa e la chiudo qua... per favore, cresci anche di testa non solo in fotografia...
....Io so solo che fanno otto he da migliaia di euro per poi ridurre tutto ad una foto senza definizione e qualità, è vero che queste non sono le cose più importanti, pero di son dei limiti. Come le foto di ribe: si si non male, ma il bianco è bruciato.. ;)
Yari, la fotografia è alquanto personale e personalizzabile, nonchè non è detto che ciò che emoziona te (ed altri!) debba necessariamente emozionare il sottoscritto.
Questa foto ti emoziona?
A me no, ma è una foto di Richard Avedon (scansione da rivista) e dubito si possa dire che non è ben fatta o brutta....
Questa, nel genere, è equiparabile alle tue foto con modella, immagini nelle quali IO non riesco ad andare oltre il mero fatto tecnico ed emozionarmi, forse perchè la tecnica non mi emoziona? Non lo so, così è!
mi emoziona invecie la Patti Smith di Robet Mapplethorpe
E' mossa? No! E' funzionale alla Patti vista da Robert, e questo mi emoziona.
Vale anche per le foto di Ribe, il bianco è bruciato, no! Tecnicamente lo è, certamente, ma è funzionale all'immagine ed al messaggio che mi arriva.
Per certo mi emozionano le belle foto che hai fatto al biker, quelle si sono un genere che apprezzo, specie quando, come nel tuo caso, si riesce a cogliere il gesto tecnico al suo apice...
Yari, la fotografia è alquanto personale e personalizzabile, nonchè non è detto che ciò che emoziona te (ed altri!) debba necessariamente emozionare il sottoscritto.
Questa foto ti emoziona?
A me no, ma è una foto di Richard Avedon (scansione da rivista) e dubito si possa dire che non è ben fatta o brutta....
Questa, nel genere, è equiparabile alle tue foto con modella, immagini nelle quali IO non riesco ad andare oltre il mero fatto tecnico ed emozionarmi, forse perchè la tecnica non mi emoziona? Non lo so, così è!
Crescerò, cocresciuto in questi anni, purtroppo l'impulsivitá mi fa dire tutto ciò che penso. Spesso é un male ma davvero non ci riesco. Secondo me son delle cavolate, poi se tu credi in questa stenoscopia ben venga. Io so solo che fanno otto he da migliaia di euro per poi ridurre tutto ad una foto senza definizione e qualità, è vero che queste non sono le cose più importanti, pero di son dei limiti. Come le foto di ribe: si si non male, ma il bianco è bruciato.. ;)
il problema non sta nel dire ciò che si pensa, piuttosto sta in ciò che si pensa.
... E' funzionale alla Patti vista da Robert,...
Occhio!
Io una volta ho nominato Robert Capa come "Bob Capa" come lo chiamavano nella Magnum e sono stato trattato da testa di cazzo!
Vediamo che sorte ti tocca...
ho fatto un giretto in Dolomiti, ne metto qualcuna
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?