• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La vostra foto più bella - parte seconda

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
che foto, ragazzi!!
@yari92: complimenti, oramai, superflui: ogni foto è uno spettacolo!
@alessiodileo: WOW! belle le foto e bellissima lei!
@albert64 e rdifra: fantastiche!
@MESKOLO: complimenti!

e ora un po' di domandine :
-come mettere bene a fuoco una foto con scarsa o scarsissima luce?

-quando, in inverno, si rientra a casa con la macchinetta praticamente fredda quasi come l'aria esterna, si forma condensa? come è meglio comportarsi? (io non l'accendo per un po')

- una volta fissata la lunghezza focale per lo scatto, come posso trovare "l'iperfocale"?

grazie mille e saluti a todos

allego fotarella scattata alla faggeta di Allumiere (RM)

 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Yari che cul ma il volo era programmato solo ed esclusivamente per fotografare o ti sei "inbucato"?
Comunque le foto come al solito sono stupende, quelle del Monviso e della nebbia affascinanti,decisamente un'altra prospettiva di panorama!

o-o
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Yari che cul ma il volo era programmato solo ed esclusivamente per fotografare o ti sei "inbucato"?
Comunque le foto come al solito sono stupende, quelle del Monviso e della nebbia affascinanti,decisamente un'altra prospettiva di panorama!

o-o

Che cul@ si!
Si, il volo era organizzato, un po' "strano" perchè mi han avvisato la sera prima! E' stato molto bello comunque! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo