• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La vostra foto più bella - parte seconda

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
ahahah io li ci ho passato mezza vita in treno. dal 2001 al 2009 per raggiungere Messina centrale e poi alischifo (non è un errore grammaticale) per rc
Eh si, ti spiego, hai presente che andando verso Messina passato patti vedi tutte quelle montagne alla tua destra, come ben sai sono i nebrodi e i peloritani...basta che sali a montalbano o a Novara ti si apre il mondo, è come se ci fosse veramente un altra isola

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
ah si si. sono stato a san salvatore di Fitalia e mi sono reso conto che c è un orografia che è tutto un programma
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
le hai caricate sul fotoalbum?
prova prima a cliccare sulla singola foto, poi con tasto destro del mouse copi l'indirizzo dell'immagine, e infine lo incollio nella finestra che appare cliccando sull'icona immagine (sopra il messaggio)
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Oh mamma che spettacolo.
 
Reactions: Anto00RR

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
le hai caricate sul fotoalbum?
prova prima a cliccare sulla singola foto, poi con tasto destro del mouse copi l'indirizzo dell'immagine, e infine lo incollio nella finestra che appare cliccando sull'icona immagine (sopra il messaggio)
Ho usato l'app ed ho fatto seleziona immagine da galleria...in pratica aprendo la spunta per modificare i messaggi ho cliccato sulla seconda icona a sinistra, quella col "miniquadro" e ho importato dalla galleria. Grazie cmq. P.s. Dal PC le foto che ho messo si vedono a bassa risoluzione? O è solo un problema dell'app?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo