• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La vostra foto più bella - parte seconda

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito

Queste sono dell'Etna


Questa su una discesa dei peloritani


Capo milazzo


Qua castroreale sui peloritani


Sempre castroreale






















Quest'ultima non l'ho scattata io, è di gennaio quando durante l'ondata di gelo nel mio paese (maletto, sull'etna) ci stava 1m di neve con -12 gradi
Buona parte delle foto, quelle con qualità superiore sono state scattate con un Sony Xperia M5, il tutto rigorosamente in Sicily, non saranno un gran che però ne sono fiero, peccato che abbia perso molte altre foto in un vecchio telefono
Purtroppo tapatalk diminuisce la risoluzione (dovrebbe essere 4k)

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
non per fare il criticone, ma qualcuno ha postato foto che se io le avessi fatte, le cancellerei subito e mai mi sognerei di postarle com le foto più belle!!
fate autocritica e se non capite che fanno schifo...preoccupatevi
Le mie lo so, fanno un pò (forse più che un pò) pena, le vere foto fatte con la mia Canon 600d e con una nikon di cui sinceramente non ricordo il nome e una Sony serie alpha le ho sul PC, purtroppo sono collegato via mobile e quindi mi secco ad accendere il computer. Quelle che ho postato sono state fatte quasi tutte con un Xperia M5 che pur avendo un'ottima fotocamera rimane sempre un telefono

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo