!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreasia610

Biker serius
15/4/13
110
5
0
Visita sito
La guarnitura con una carbon...la lefty con una carbon....ma fai prima a prenderti la TEAM .....adesso la tua quanto pesa?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

andreasia610

Biker serius
15/4/13
110
5
0
Visita sito
Ciao Secondo voi( io ho la carbon 4 ) è meglio cambiare i freni deore di serie (che frenano benissimo secondo me) con degli XT? Poi se volessi cambiare i manettini e cambio anteriore con degli XTR(adesso monto SLX cambio e manettini e dietro xt) sentirei dei cambiamenti nella canbiata?vale la pena?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Machete

Biker serius
3/7/12
291
1
0
italia
Visita sito
Secondo me se cambi i freni senti la differenza i manettini del cambio nn credo

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
 

RollingRunner

Biker serius
20/7/13
287
6
0
Visita sito



Ti posso dire che i nuovi freni Xt frenano molto bene e (parere personale) la differenza con il modello precedente, quello cromato per intendersi, si sente!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
Ho un forte dubbio che sia tradotto correttamente.ho lavorato con gli americani e non mascherano un problema come facciamo noi italiani.poi per carità...idea mia

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Fireblade1

Biker serius
2/9/16
162
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro 2019
Scusate, stasera sono andato a rifare il Sag con la nuova pompa Cannondale (quella in alluminio x intenderci) dato che l'altra si è rotta e me l'hanno sostituita con questa ...

E' normale che pesando 79kg sia dovuto scendere come pressione a 95 (contro i 110 circa previsti da manuale ...) PSI x avere un SAG decente?
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito

Io con la vecchia lefty la Hybrid avevo pressioni di 105-110 psi, ora sono sceso a 90 e secondo me è ancora un tantino troppo e peso 70 kg scarsi.

Oggi volevo provare 85 psi ma il tempo non me lo ha permesso :(
 

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
Come testimonianza e a completezza di informazione per la questione colori fluò Cannondale riporto la risposta datami da Cannondale stessa in merito.

Vedi l'allegato 231631


Curiosità ,dalla data di acquisto allatue email per il problema ,quanto tempo é trascorso?perché se si trattasse di 3 mesi dopo (come ho letto in giro) una risposta del genere non ha senso.le vernici son frutto di test e hanno schede tecniche ,mica possono virare dopo pochi mesi..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito

Io per paura che ciò avvenisse non ho più preso la Carbon 1 rosso fluo (secondo me bellissima) e ho fatto uno sforzo in più per la Race.
La risposta mi è arrivata a dire il vero 2 giorni dopo che avevo già concluso per la Race, ed è stata solo la conferma di un dubbio che avevo.
 

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
Scusa ma.allora é stata un richiesta info la tua?solo per spiegarmi,tanti anni fa feci 2 Cerchi del motorino arancio fluo a bomboletta !durarono 2 anni ..
Pensa se dopo 20anni una nota casa usa vernici che sbiascono dopo 3 mesi e risponde cosi.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito

Si, avevo letto in giro di questo problema, stavo acquistando la Carbon 1 e mi sono informato direttamente da loro, la risposta tardava ad arrivare e non me la sono sentita di rischiare, quando è arrivata la risposta è stata una conferma di quanto letto sia su questo che su altri forum.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.232
3.156
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
tanti anni fa feci 2 Cerchi del motorino arancio fluo a bomboletta !durarono 2 anni ..

una volta i componenti chimici erano più duraturi ma anche più tossici per l'ambiente...probabilmente oggi devono rispettare normative più severe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo