Normal
Ciao ragazzi,Ho scoperto di aver rotto un dente del rapporto più corto al posteriore ... la bici è praticamente nuova presa meno di un anno fa, l'ultimo rapporto però non è messo bene e anche gli altri denti non stanno benissimo (premetto che cambio con attenzione). Posso chiedere al conce di intervenire in garanzia secondo voi? Sempre riguardo il cambio: è possible che pedalando nel rapporto più corto sia ant che post se mi fermo trovo la catena un paio di rapporti più giù al post, per tornare subito al più corto come comincio a pedalare?Grazie 1.000 a chiunque possa darmi info in meritoBuona estate a tutti
Ciao ragazzi,
Ho scoperto di aver rotto un dente del rapporto più corto al posteriore ... la bici è praticamente nuova presa meno di un anno fa, l'ultimo rapporto però non è messo bene e anche gli altri denti non stanno benissimo (premetto che cambio con attenzione). Posso chiedere al conce di intervenire in garanzia secondo voi? Sempre riguardo il cambio: è possible che pedalando nel rapporto più corto sia ant che post se mi fermo trovo la catena un paio di rapporti più giù al post, per tornare subito al più corto come comincio a pedalare?
Grazie 1.000 a chiunque possa darmi info in merito
Buona estate a tutti