io ho un pò di timore a metterci le mani, metti mai sfiga si rompe dell'altro aprendola...E lo so...
C'è da dire che i Tool li compri solo la prima volta...
Di tool "proprietari" ho preso solo il KP198.La scimmia di farmi la revisione alla lefty da solo ce lo eccome...
Mapomac te dove li hai presi tutti i vari tool ? Cannondalespares? Come ti sei trovato?
PS: la bussola da 36 mm che nel video che mi hai passato chiama KH127 è una normale bussola da 36mm oppure serve proprio la KH127 ....?
Benon. Staremo a vedere. Comunque finché è in garanzia faccio mettere mano al sivendePer la ocho ho visto che hanno nuovamente cambiato la chiave della cartuccia -.-
Se ti piace l'ovale e vuoi risparmiare un pòBuongiorno ragazzi,
vi chiedo un consiglio per il passaggio a monocorona sulla mia Fsi 2017 che al momento monta una 2x10 xt. L'obbiettivo è riuscire a farlo limitando la spesa, avevo quindi pensato di montare cambio, catena e manettino Xtr 12v con cassetta Sunrace 11-50 (450 euro in totale). I miei dubbi erano sulla corona da montare sulla mia guarnitura Si Cannondale: che marca, modello consigliate e su che sito posso trovarla?
Ps: avevo già iniziato una discussione simile ma forse nella sezione sbagliata.
Buongiorno ragazzi,
vi chiedo un consiglio per il passaggio a monocorona sulla mia Fsi 2017 che al momento monta una 2x10 xt. L'obbiettivo è riuscire a farlo limitando la spesa, avevo quindi pensato di montare cambio, catena e manettino Xtr 12v con cassetta Sunrace 11-50 (450 euro in totale). I miei dubbi erano sulla corona da montare sulla mia guarnitura Si Cannondale: che marca, modello consigliate e su che sito posso trovarla?
il problema è l'osfett,se fosse stata 11v shimano è gia predisposta per 1x11 ma nascendo 2x10 il problema è trovare la posizione giusta del centraggio catena,per non sbagliare metti un gruppo nativo 11 ,metti un slx 1x11 te te la caviBuongiorno ragazzi,
Si giusto l'avevo fatto io , l'unica cosa è trovare il giusto compromesso per l osfett!!!non poco.La cassetta sunrace 12v si monta sul vecchio corpetto hg Shimano 10/11v. Almeno così mi hanno detto.
il problema è l'osfett,se fosse stata 11v shimano è gia predisposta per 1x11 ma nascendo 2x10 il problema è trovare la posizione giusta del centraggio catena,per non sbagliare metti un gruppo nativo 11 ,metti un slx 1x11 te te la cavi
Si giusto l'avevo fatto io , l'unica cosa è trovare il giusto compromesso per l osfett!!!non poco.
Io uso quelli della peruzzo. Caricato al trek top fuel e non ho mai avuto problemi. Ora la fsi la metro dentro in macchina xché non ho più l'auto con gancio traino.Sto cercando un portabici da gancio traino, ero indirizzato su un Thule, dovrebbe essere se non il migliore, almeno tra i migliori.
Ci devo caricare una Scalpel...qualcuno ce l'ha ? C'è qualche problema&accorgimento da valutare ?
E già ho visto ora....non si nota no che è sardo....aioò
ti confermo che il mono sulla guarnitura si senza spider quindi montaggio diretto non è spessorabile
Tutto chiaro , grazie.il problema è l'osfett,se fosse stata 11v shimano è gia predisposta per 1x11 ma nascendo 2x10 il problema è trovare la posizione giusta del centraggio catena,per non sbagliare metti un gruppo nativo 11 ,metti un slx 1x11 te te la cavi
Tutto chiaro , grazie.
Mi sa che rinuncio per il momento a passare al monocorona e aspetto un po' per poi prendere un gruppo monocorona completo di guarnitura.
Volendo invece passare dal 2x10 al 2x 11(un mio amico passato al monocorona mi darebbe il tutto nuovo) oltre ai deragliatori, manettini e pignoni devo sostiture anche corone o tutta la guarnitura? O posso lasciare la Si con le stesse corone che usavo per il 2x10?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?