Normal
Ho capito cosa vuoi dire, comunque sì, è ovvio che il virus con la quarantena non è che scompare, ma si cerca solo di rallentarne il piu' possibile la diffusione, per cercare di abbassare piu' possibile la curva dei contagi e dilazionarli nel tempo, in modo da non avere un picco di malati impossibile da curare contemporaneamente.Questo lo hanno detto tantissime volte i maggiori infettivologi. Con il virus ci dovremo convivere, diventerà nei prossimi anni, dopo che ci sarà un vaccino adeguato, una malattia stagionale come l'influenza che conosciamo.
Ho capito cosa vuoi dire, comunque sì, è ovvio che il virus con la quarantena non è che scompare, ma si cerca solo di rallentarne il piu' possibile la diffusione, per cercare di abbassare piu' possibile la curva dei contagi e dilazionarli nel tempo, in modo da non avere un picco di malati impossibile da curare contemporaneamente.Questo lo hanno detto tantissime volte i maggiori infettivologi.
Con il virus ci dovremo convivere, diventerà nei prossimi anni, dopo che ci sarà un vaccino adeguato, una malattia stagionale come l'influenza che conosciamo.