La via del sale GF - 18.06.2022

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
544
288
0
cesano maderno
Visita sito
Ciao,

orfano della Alta Valtellina e della Cortina Trophy, miei due "totem" mtb degli ultimi anni, sono alla ricerca di nuovi stimoli (a meno di tornare dopo qualche anno a frequentare la Hero e DSB!) e ho scovato nel calendario 2022 delle GF, per me amaro, questo evento:


Da vecchie ricerche in internet per vacanze, avevo notato la bellezza di questi scenari a cavallo tra Alpi e Mediterraneo, e dunque ci sto facendo un serissimo pensiero....qualcuno la conosce o l'ha già fatta?

Ringrazio chi vorrà rispondere!
 

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
Ciao,

orfano della Alta Valtellina e della Cortina Trophy, miei due "totem" mtb degli ultimi anni, sono alla ricerca di nuovi stimoli (a meno di tornare dopo qualche anno a frequentare la Hero e DSB!) e ho scovato nel calendario 2022 delle GF, per me amaro, questo evento:


Da vecchie ricerche in internet per vacanze, avevo notato la bellezza di questi scenari a cavallo tra Alpi e Mediterraneo, e dunque ci sto facendo un serissimo pensiero....qualcuno la conosce o l'ha già fatta?

Ringrazio chi vorrà rispondere!
Iscritto al circuito cui appartiene visto che concomitante a Hero scelta come gara di scarto… ultimo anno pessima… 1 discesa bella per il resto stradoni smossi da ammazzarsi… NCS
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
544
288
0
cesano maderno
Visita sito
Urca, che delusione! Speravo in qualche cosa di meglio come tracciato, gli scenari però sono belli, vero? Da google mi parevano grandiosi....non avendo io velleità agonistiche mi guardo molto in giro! ;-)
 

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
Urca, che delusione! Speravo in qualche cosa di meglio come tracciato, gli scenari però sono belli, vero? Da google mi parevano grandiosi....non avendo io velleità agonistiche mi guardo molto in giro! ;-)
Ma un tempo dicono che doveva essere bella poi le alluvioni hanno fatto grossi danni.
In quel periodo ti consiglio la Monterosa ma studia bene traccia e sempre bene in vista sul garmin… segnalata da schifo… però gran percorso prima discesa tostissima!
 
  • Mi piace
Reactions: ceszij and VINS61

XRMAN

Biker serius
8/7/13
186
132
0
Visita sito
Gli scenari sono stupendi, il tracciato è una carrabile militare quindi niente di che..l'estate piuttosto frequentata anche da mezzi motorizzati..
 
  • Mi piace
Reactions: ceszij

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo