La via del sale 28 giugno Limone Piemonte

C

ceotto72

Ospite
io spero di esserci, indeciso tra 40 o 30 km, se non sbaglio sul sito sono indicati e c'è anche una traccia gps del percorso dei 30 km, invece se ti riferisci al percorso enduro di sabato 27/06 allora ti conviene cercare sul sito mtb san remo.

Tabione

Biker serius
21/4/09
190
0
0
Barbania
Visita sito
Eccomi, anche io sarò a Limone e prenderò parte al percorso da 42 km! Non vorrei dire fesserie ma forse in quota c'è ancora neve, e per questo il percorso non è ancora tracciato del tutto, magari faranno qualche taglio se non sarà possibile rimuovere/sciogliere tutta la neve

C

ceotto72

Ospite
..domenica magari faccio un giro,non è lontano da dove vivo e vi tengo informati:i-want-t:[/QUOTE]
bravissimo mi raccomando facci sapere ..se vai in quota ricordati le catene da Neve :hahaha:......

C

ceotto72

Ospite
dai che se fa caldo in queste settimane troveremo una bella fioritura in alto....

strickerspl

Biker novus
11/6/09
3
0
0
ventimiglia
Visita sito
Ragazzi cm promesso,ieri sono andato a fare un giretto per Limone...che dire...la neve c'è solo sopra Pancani e verso la pista Alpetta..e ce ne sarà 2/5 cm..contando anke che ieri faceva caldo.........:il-saggi: niente orsi polari,ne volpi bianche,ne igloo..

C

ceotto72

Ospite
Qualcuno sa dirmi se è possibile iscriversi sul luogo e dove? oppure l'unico modo è solo sul sito?
Grazie

C

ceotto72

Ospite
Percorso tosto ma addolcito da una splendida giornata di sole che ha premiato tutti i partecipanti, ho sudato tanto per arrivare alla fine!!! Buona organizzazione, anche se che coda per il pasta Party!!!!! con la pancia vuota difficile aspettare....!!!

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
per non lasciare la consolle sul palco e perdere tempo al pasta party, mi sono infilato nel

Bar Piero a fianco del palco stesso.

Erano le 14 e avevo uan certa fame.

Sull'uscio ho trovato il titolare, il bar era vuoto ( e lì m'è venuto il dubbio, perchè in una

giornata del genere come fai ad avere il bar vuoto e quello dopo è pieno?) ed ho chiesto un

toast.

Aspetta- aspetta - aspetta....dopo 26 minuti il tizio compare senza toast: tiro fuori una

banconota da 5 euro...vabbè tanto lo pago...- mi restituisce un (1) euro e non fa lo

scontrino: 4 euro per un toast!! aspetto ad incazzarmi magari insieme c'è il numero di

Madonna. Dopo altri 10 minuti torna il tizio con uno sfigatissimo toast ridotto fatto con

pane comune, prosciutto a "blocchi" e durissimo. Chiedo lo scontrino e me na vado. Ma non

finisce qui. Non sono diventato verde come Hulk solo perchè ricordavo che il bar era negli

sponsor della gara. Ma non finisce qui, ...caro Bar Piero.

Perdonate il clamoroso fuori argomento, ma mi stava qua.

Ugo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo