La via degli Dei BO-FI bikepacking&fatbike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ciao a tutti, il 23-24/06, meteo permettendo, sarei intenzionato a percorrere la via degli Dei in bikepacking e chiaramente in fatbike...
qualche info su percorso qui
http://www.bikepacking.it/la-via-degli-dei-bologna-firenze/
posto tappa qui ( mi porto un sacco letto e dormo all'interno del rifugio del camping)
https://www.campingilsergente.it/
rientro in treno fino a Bologna
non sono una guida, non ho mai fatto questo percorso, non voglio soldi, e non sono un meccanico...ognuno pensa per se e Dio per tutti:hahaha:
Se volete aggregarvi al momento sono solo
:prost:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: lona79

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
l'ho rinviata per organizzazioni familiari non compatibili...:smile:se vuoi ci aggiorniamo:prost:
Cavolo in autunno potrei esserci anch'io!!

Niente Via degli Dei questo autunno, ho optato per la Via del Sale con un paio di amici ... tutto da definire ma indicativamente un lunedì-martedì ad inizio ottobre, se qualcuno vuole aggregarsi mi faccia sapere.
(la scelta dei giorni è legata al fatto che i giorni restanti alcuni tratti sono aperti a mezzi a motore)
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Niente Via degli Dei questo autunno, ho optato per la Via del Sale con un paio di amici ... tutto da definire ma indicativamente un lunedì-martedì ad inizio ottobre, se qualcuno vuole aggregarsi mi faccia sapere.
(la scelta dei giorni è legata al fatto che i giorni restanti alcuni tratti sono aperti a mezzi a motore)
Mi sa che salta anche a me. Per problemi lavorativi non riesco ad assentarmi durante la settimana e i we al momento sono off limit...
 

Classifica mensile dislivello positivo