TrailNinja La vetta impossibile

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.509
1.466
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Tra la val San Nicolò e la val Contrin, nel cuore delle Dolomiti, si erge una cima molto spettacolare per la sua forma appuntita e che domina tutte le valli circostanti ma sarà fattibile in bici?
Altri episodi Trail Ninja. Cosa indosso – Jersey manica lunga Mons Royale – Jersey manica corta...
Leggi tutto...
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.210
3.068
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Che video e che posti!!! Certo che se fa caldone a quelle quote siamo messi proprio bene... curioso di sapere come ti troverai con il nuovo Leatt enduro, già provato in versione integrale? Quanto tempo ti vuole per montare un video come questo?
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.570
6.261
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Penso fossero i giorni 22-23 giugno. Io ero sul grostè in mtb e non ho mai sentito un caldo del genere a quelle quote. Tipo 27-28 gradi a 2500 metri.. ma si tratta di un evento eccezionale dovuto appunto alla sabbia dal sahara.

Video stupendo come al solito.

Io invece vorrei chiedere come funziona con la baita? Era la vostra o la avete presa in affitto?
 
  • Mi piace
Reactions: iron.mike83

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
La partenza dalla cima…che caga! Avrei lasciato la scia fino in fondo come le lumache .
Gran bel report, ma ormai sei una garanzia!
Ma il Bassot come se la cava su quelle difficoltà ?
 
  • Haha
Reactions: iron.mike83

alexLith

Biker serius
29/8/17
257
218
0
52
Trento
Visita sito
Bike
24bicycle
si vabbé sticazz il col ombret... il video per me non rende assolutamente il livello di impestazione dell'affare. Sembra un cucuzzoletto... invece... decolli base jump ovunque... Veramente super level farsi ance soloi pochi tratti. Amo tantissmo l'idea di percorrere itinerari come questi ad ore in cui non c'é gente. thumbup per voi
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.509
1.466
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Top… :hail:
@iron.mike83

il tuo amico aveva la Rocky prima mi pare…come si trova con la Rallon?
:prost:
La rocky di prima era da 27.5" e un pò datata come geometrie, con la Rallon ha fatto un bel upgrade e si trova ovviamente bene
La partenza dalla cima…che caga! Avrei lasciato la scia fino in fondo come le lumache .
Gran bel report, ma ormai sei una garanzia!
Ma il Bassot come se la cava su quelle difficoltà ?
Magari in alcuni passaggi ha bisogno di provarli qualche volta in più ma se la cava bene, la partenza dalla cima non l'ha fatta ma praticamente neanche io tolto qualche pezzo ;-)
si vabbé sticazz il col ombret... il video per me non rende assolutamente il livello di impestazione dell'affare. Sembra un cucuzzoletto... invece... decolli base jump ovunque... Veramente super level farsi ance soloi pochi tratti. Amo tantissmo l'idea di percorrere itinerari come questi ad ore in cui non c'é gente. thumbup per voi
I video non rendono mai ma in questo caso il mio socio col drone poteva impegnarsi un pò di più, sembra proprio che siamo su una collinetta ahahah
 
  • Love
  • Mi piace
Reactions: gargasecca and yura

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.509
1.466
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Che video e che posti!!! Certo che se fa caldone a quelle quote siamo messi proprio bene... curioso di sapere come ti troverai con il nuovo Leatt enduro, già provato in versione integrale? Quanto tempo ti vuole per montare un video come questo?
Questo video mi son messo alle 8 del mattino e ho finito alle 10 di sera, poi qualche ritocco al mattino del giorno dopo.
Attendo anch'io recensione Leatt Enduro 3.0
Ciao Michele
Nel prossimo video lo metterò a dura prova :))): ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo