la VERA emozione...!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RobTer

Biker serius
buonasera ragazzi ho pensato che qui si possa raccontare l'emozione forse piu' forte della propria vita.
martedi' mattina, con una settimana di anticipo sul termine previsto, alle ore 6.00, e' nata la mia prima bambina.
molti tra voi ci saranno gia' passati e mi diranno che ho scoperto l'acqua calda ma a me piaceva condividere questa emozione con persone che nemmeno conosco ma che hanno molto in comune con me, biker abituati a mangiare polvere o fango, a lanciarsi a tutta velocita' tra sassi, buche e rami e a sudare in salita....
un emozione simile a quella che si prova a raggiungere un traguardo dopo mesi di ansie, paure e sacrifici e capire che la propria vita e' passata alla fase successiva, quella in cui ogni pensiero e ogni progetto e' solo per quella piccola creaturina che ti riempie il cuore.
un bacio alla bambina e alla sua mamma che ora staranno dormendo..:bacetto:
 

ticiotix

Biker ciceronis
Congratulazioni :adore!:alla mamma (e a te che ci hai messo la parolina giusta...)
Da biker direi che il primo passo è fatto. Il secondo sarà quando la metterai per la prima volta sul seggiolino appeso al manubrio e la vedrai sorridere con il vento in faccia. Il terzo sarà quando un giorno ti girerai indietro e la vedrai sbuffare dietro di te in cima ad una salita. Il quarto sarà quando vedrai lei mettere la sua bimba sul seggiolino.
Ciao
TT:
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
i nuovi padri, alcuni li vedi impazzire dalla gioia, altri non si rendono conto neanche loro di quello che gli è capitato... vagano con la testa tra le nuvole, lo sguardo fisso... non ho figli ma ho provato ad immedesimarmi nei miei amici a cui è capitato e ho confrontato la cosa con i miei genitori: non si finirà mai di essere padri e madri, neanche a 60 anni, ci saranno paure certo, ma soprattutto felicità, momenti irripetibili, impagabili regalati da quella benzina che fa andare avanti il ns motore anche sulle salite più dure: un figlio!
congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
:}}}::}}}:
credo che sia il secondo nato qui nel forum...almeno tra quelli che lo hanno dichiarato...congratulazioni doppie...xchè è una femminuccia..
io ho un maschietto...e a casa ho altri maschietti nipoti..le femminucce bisognerebbe "congelarle" dai 10 a 18 anni...:smile:però fino ai 10 anni sono stra-adorabili...e simpatiche...quando vanno in giro con i tacchi delle mamme...quando si truccano e si mettono gli smalti di colori assurdi sulle unghie:-)
un abbarccio alla tua family
mi sono sempre chiesta xchè postavano topic di questo genere nella sezione bar...x fortuna almeno il tuo l'hanno mantenuto nella sezione giusta!!!!:celopiùg:
ciao
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Comprendo la tua felicita' perche' anch'io ho due figlie,la nascita di una vita, soprattutto dei propri figli è la cosa piu' bella al mondo...l'emozione piu' grande.
Tantissime congratulazioni a te e...signora per il lieto evento!!! o-o
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
La felicita' della nascita di un figlio e' una emozione fortissima , e' talmente tanta l' attesa , l' ansia e le paure che quando hai quel frugoletto/a tra le mani ti sembra di vivere un sogno. Auguroni alla nuova arrivata ed ai genitori !!!
 

RobTer

Biker serius
Grazie a tutti.
forse domani le mie donne torneranno a casa, la piccolina sulla sua carrozzina full sospended di colore rosso come la mia Stumpjumper (a presto una foto dei due mezzi uno di fianco all'altro).
ora non vedo l'ora che sia grande abbastanza per metterla sul seggiolino della bici e via... in giro per il mondo...o anche solo per il parco di Monza.
 

pierlo8961

Biker ciceronis
.....
un bacio alla bambina e alla sua mamma che ora staranno dormendo..:bacetto:

che bel pensiero.
vedrai che carica ti dà pensare alla tua piccola ....

Quando ripenso a mia figlia Valeria, ricordo la grande emozione che provai quando la prima volta mi venne incontro all'uscita del lavoro, camminava si e no da sola, ma barcollando arrivò da me ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo