La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
le schiume non sono sempre indice di acqua non depurata (civilmente parlando).. ci sarebbe da capire da dove arrivino, come siano trattate, quanta diluizione avranno dopo essere state immesse in quel canale, e altre cosette simili..

vizzola è prima o dopo la centrale IDRO? in questo momento non ricordo!
è alla centrale, la famosa discesina che ti sei fatto la prima volta che avevi la cannondale con un mezzo ribaltino ....
comunque ti posso dire che ieri allo scarico l'aria era irrespirabile, peggio del solito ammoniaca
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
ciao ragazzi mi sto' carburando bene anchio cosi' sono alla pari con i vostri ritmi...ieri sera sono uscito dalla sede dello sci club alle 23.00 e mi sono dimenticato che eravate al gunter...porca zozza ci vediamo presto ciao ciao . AD aprile usciro' al sabato siamo ancora sugli sci noi....alla domenica.
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
:spetteguless: marco è pasqua
proprio perchè è Pasqua ho il bonus:smile:
Uhm... per me (sempre se sarò bici munito) è fattibile!
Come va il pupo?

:prost:

Il Bimbino va a vavuma,abbiamo trascorso fino a oggi una sola notte in bianco,a parte essere nato in anticipo(e per questo non mi somiglia per niente)per il resto è proprio tutto suo padre:mangia dorme e c..a ecco magari non proprio in questo ordine:spetteguless:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
ciao ragazzi mi sto' carburando bene anchio cosi' sono alla pari con i vostri ritmi...ieri sera sono uscito dalla sede dello sci club alle 23.00 e mi sono dimenticato che eravate al gunter...porca zozza ci vediamo presto ciao ciao . AD aprile usciro' al sabato siamo ancora sugli sci noi....alla domenica.


Oh, si è fatto vivo l'uomo delle nevi.
Ti stiamo aspettando con ansia.
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Auguri in ritardo Max!
Stasera sono fuori a cena e se non faccio tardi domani esco per un giretto qui in zona, oltretutto cambia l'ora e quindi diventa difficile il recupero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo