La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Con amici del biellese ci troveremo alle 8 nella solita p.zza del Mercato di Brusnengo per un giro alle rive rosse di 3/4 ore ca. (il percorso dovrebbe essere quello dell'ultima volta compresa la parte finale percorsa solo da Fabio &company)
Io ho un paio di posti in macchina ma devo essere avvisato entro sabato alle 14 onde poter installare il porta bici.

Lista

Max
Paolo

Fabio
Luca
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Con amici del biellese ci troveremo alle 8 nella solita p.zza del Mercato di Brusnengo per un giro alle rive rosse di 3/4 ore ca. (il percorso dovrebbe essere quello dell'ultima volta compresa la parte finale percorsa solo da Fabio &company)
Io ho un paio di posti in macchina ma devo essere avvisato entro sabato alle 14 onde poter installare il porta bici.

Lista

Max
Paolo
Io passo, al profumo delle moto non si comanda:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Originalmente inviato da Slider
Ed inoltre già che ci sono gli faccio revisionare la forca, sostituire l'olio e portare a 100mm di escursione.

La mia invece è scoppiata, revisione completa dopo la notturna del 31:il-saggi:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Originalmente inviato da Slider
Ed inoltre già che ci sono gli faccio revisionare la forca, sostituire l'olio e portare a 100mm di escursione.

La mia invece è scoppiata, revisione completa dopo la notturna del 31:il-saggi:
vai al bike action ( bortolami ) te la fa il tuo omonimo e lavora bene inoltre è autorizzato fox:yeah!:spesa del lavoro 72€ per la mia
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
oggi giro di perlustrazione, pensavo a vizzola di aver trovato un nuovo percorso ma niente
guardate un po a nosate lo scarico nel canale industriale, sarebbe acqua depurata voi che ne dite ?
 

Allegati

  • IMG_1527 [HDTV (1080)].jpg
    IMG_1527 [HDTV (1080)].jpg
    54 KB · Visite: 5
  • IMG_1528 [HDTV (1080)].jpg
    IMG_1528 [HDTV (1080)].jpg
    52,1 KB · Visite: 6

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2
Ragazzi vi scrivo dall'iphone...
io sono bloccato in "Effenova" (concessionaria Fiat a Novara, ex Progetto)... c'è la festa di inaugurazione ed io sono qui bloccato con i miei capi e ne ho ancora per un po'...
Mi spiace per la birretta ma io passo obbligatoriamente... anche perché appena finisce qua se non vado a casa mia moglie si incazz@@@@@...
Scusate

Bevete una pinta anche per me!!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
oggi giro di perlustrazione, pensavo a vizzola di aver trovato un nuovo percorso ma niente
guardate un po a nosate lo scarico nel canale industriale, sarebbe acqua depurata voi che ne dite ?

le schiume non sono sempre indice di acqua non depurata (civilmente parlando).. ci sarebbe da capire da dove arrivino, come siano trattate, quanta diluizione avranno dopo essere state immesse in quel canale, e altre cosette simili..

vizzola è prima o dopo la centrale IDRO? in questo momento non ricordo!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
si alla grandazza dell'idiozia americana :omertà:
Se i Giapponesi non rompevano i c.... L'idiozia non ha bandiera. :il-saggi:
Ragazzi vi scrivo dall'iphone...
io sono bloccato in "Effenova" (concessionaria Fiat a Novara, ex Progetto)... c'è la festa di inaugurazione ed io sono qui bloccato con i miei capi e ne ho ancora per un po'...
Mi spiace per la birretta ma io passo obbligatoriamente... anche perché appena finisce qua se non vado a casa mia moglie si incazz@@@@@...
Scusate
Un chinotto va bene lo stesso?:il-saggi:
Bevete una pinta anche per me!!!!

le schiume non sono sempre indice di acqua non depurata (civilmente parlando).. ci sarebbe da capire da dove arrivino, come siano trattate, quanta diluizione avranno dopo essere state immesse in quel canale, e altre cosette simili..

vizzola è prima o dopo la centrale IDRO? in questo momento non ricordo!
Dipende da dove arrivi :hahaha::hahaha::hahaha::il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Un grazie a tutti per la piacevole serata passata in compagnia tra una birra e una coka. Come al solito si è parlato di tutto e di più, abbiamo anche conosciuto un'altro Coniglio, Silvano. Ma dalla prossima volta cerchiamo di andare un pò oltre...... Cerchiamo un posto dove almeno le cameriere siano femmine, non dico super gnocche ma almeno femmine:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo