• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2
Secondo me bastava girare il manubrio, è quello al contrario...

No no...
Guarda i comandi cambio sono posizionati giusti sul manubrio, le guaine passano giusto davanti al manubrio e non dietro. Inoltre se giri il manubrio al contrario la pipa viene verso la sella... secondo me non avevano stretto le viti della pipa, non voglio pensare che non se ne siano accorti...
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Dato che a Galliate c'è una gara di enduro con moto d'epoca, si pensava di fare un giro qua in zona e poi andare a vedere la prova speciale in pista dei carri. Quindi giornata tranquilla.
Danno ancora pioggia, meno male, perchè la pista dei carri con asciutto non è la pista dei carri.......
Gli abbiamo chiesto se era un prototipo e sono corsi ha rimediare, gli ho fatto vedere anche la foto del cartello e si sono messi a ridere
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Con amici del biellese ci troveremo alle 8 nella solita p.zza del Mercato di Brusnengo per un giro alle rive rosse di 3/4 ore ca. (il percorso dovrebbe essere quello dell'ultima volta compresa la parte finale percorsa solo da Fabio &company)
Io ho un paio di posti in macchina ma devo essere avvisato entro sabato alle 14 onde poter installare il porta bici.

Lista

Max
Paolo
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
sabato mattina con abramita giretto in valle, saliamo alla maddalena quasi tutta in asfalto e rientro di sponda al ticino chi vuole e può ben venga
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Passo, giriamo in valle e poi ci fermiamo a vedere le moto.
 

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2
Saputo qualcosa del telaio?

Mi hanno ordinato il telaio nuovo in sostituzione per la mia.
Mi danno il telaio della LTD PRO modello 2010, in quanto il colore blu sulla RACE 2010 non c'è quest'anno.
Mi arriva questo per intenderci:



E' vero che la PRO è inferiore alla RACE ma solo a livello di componentistica, tutte le versioni LTD montano lo stesso telaio.

Gli avevo chiesto se mi faceva avere questo che mi piace:



Ma c'era da aspettare più di due settimane perchè in fabbrica non era disponibile della mia misura, invece quello blu è subito disponibile ed anzi, credo già domani lo spediscono.

Mi ha detto il Gamba che entro settimana prossima dovrebbe già essere tutto a posto, appena arriva il telaio gli porto la mia bici cosi mi sostituisce il telaio, già che c'è mi da una bella ingrassata e mi cambia cavi e guaine.
Ed inoltre già che ci sono gli faccio revisionare la forca, sostituire l'olio e portare a 100mm di escursione.

Tutto sommato sembrerebbe mi sia andata alla GRANDE!

 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Direi di sì. Cube su queste cose, non si perde. Lascia solo a desiderare con i tempi di consegna delle bici nuove.
Poi un tagliando generale ci stava.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo