La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ragazzi date un occhiata:



Secondo voi è solo la vernice o è un problema alla saldatura sulla congiunzione?
Ho mandato una mail a Gambacicli per vedere cosa dicono e se me la passano in garanzia... sperem!


:medita::medita::medita:
io ho avuto una bianchi che mi si è rotta una saldatura una volta, rimessa a posto e dopo un'anno in altri due punti due crepe ancora ... morale una era molto simile a questa della foto ! mi sà che è rotto, garanzia hai di sicuro 2 anni, probabile anche 5
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
seriamente invece, se pensate di fare una 2-3 giorni da queste parti, cominciate a pensare almeno quando, così vi si studiano i percorsi più adatti. Il giro in Montagnola rimane un must, anche alla luce dei nuovi single appena scoperti, però il promontorio di piombino, il pratomagno, massa marittima dove di recente hanno fatto una prova di campionato mondiale, la zona di Tirli-Punta Ala dove si svolgerà il funky days quest'anno, il monte Amiata, l'aretino e il casentino... insomma... di roba non ne manca..!!..
 

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2
Ho contattato il negozio che me l'ha venduta (Gamba) che anche lui mi dice probabilmente essere una crepa... sicuramente della saldatura.

Mi ha richiesto delle foto della bici e mi ha fatto una richiesta di garanzia.
Mi dovrebbe far sapere domani, forse mi sostituiscono il telaio in garanzia... SPEREM!!!

La garanzia sul telaio è di 5 anni, la mia bici è di luglio 2008.

Chissà che mi va di c@lo e mi danno un telaio nuovo, magari anche più recente...


:il-saggi:
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Ho contattato il negozio che me l'ha venduta (Gamba) che anche lui mi dice probabilmente essere una crepa... sicuramente della saldatura.

Mi ha richiesto delle foto della bici e mi ha fatto una richiesta di garanzia.
Mi dovrebbe far sapere domani, forse mi sostituiscono il telaio in garanzia... SPEREM!!!

La garanzia sul telaio è di 5 anni, la mia bici è di luglio 2008.

Chissà che mi va di c@lo e mi danno un telaio nuovo, magari anche più recente...


:il-saggi:

Quasi sicuramente se ti cambiano il telaio sarà 2010, non penso abbiano ancora in casa telai 2008. Poi acquistano punti se ti danno un telaio recente:mrgreen:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
seriamente invece, se pensate di fare una 2-3 giorni da queste parti, cominciate a pensare almeno quando, così vi si studiano i percorsi più adatti. Il giro in Montagnola rimane un must, anche alla luce dei nuovi single appena scoperti, però il promontorio di piombino, il pratomagno, massa marittima dove di recente hanno fatto una prova di campionato mondiale, la zona di Tirli-Punta Ala dove si svolgerà il funky days quest'anno, il monte Amiata, l'aretino e il casentino... insomma... di roba non ne manca..!!..

Sarebbe bellissimo. Vediamo di organizzarlo per benino. Il problema è trovare il periodo che vada bene a tutti.
Se si parla di toscana, non mi tiro mai indietro.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ho contattato il negozio che me l'ha venduta (Gamba) che anche lui mi dice probabilmente essere una crepa... sicuramente della saldatura.

Mi ha richiesto delle foto della bici e mi ha fatto una richiesta di garanzia.
Mi dovrebbe far sapere domani, forse mi sostituiscono il telaio in garanzia... SPEREM!!!

La garanzia sul telaio è di 5 anni, la mia bici è di luglio 2008.

Chissà che mi va di c@lo e mi danno un telaio nuovo, magari anche più recente...


:il-saggi:

Sicuramente te lo cambieranno. Cube l'ha gia fatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo