• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Ecco le ultime previsioni meteo

http://www.meteoliguria.it/meteo_fr.html

Resto dell'idea di rimandare a domenica prossima con la speranza di trovare una giornata di sole purchè le previsioni segnalino " deboli piogge sparse " quindi, forse, qualcuno vorrebbe anche tentare. L'unica nota positiva è che, quasi sicuramente, potremo trovare meno traffico in autostrada.
Democraticamente metterei a votazione.
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
credo che il problema maggiore non siano le deboli piogge...quello è il male minore, quanto per il pranzo al sacco e via dicendo....certo, potremmo anche accorciare il percorso ma, visto che non è "la strada dell'orto", sarebbe meglio trovare una bella giornata per potersi godere l'uscita...ovviamente questo è il mio modestissimo parere...poi...se si va ci sono!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito

Io sono allergico all'acqua!!! Se rimandiamo è meglio
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Anch'io rimanderei, ma, per me, non il 28. Quella domenica a Galliate c'è una gara di enduro con moto d'epoca, molto bella. Io farei un giro e poi andrei a vedere qualche prova speciale, di cui una è in pista dei carri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo