La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
LISTA MAGLIE

- frank - taglia L
- Max - taglia L
- inge - taglia M
- Mandingo - taglia L
- Luca - taglia S
- Rouges - taglia L
- Boris - taglia M ?
- Valter46 - taglia L
- Lord Viper - taglia M
- Dino - taglia M
- Dody - taglia M
- Gabriele - L
- Ciuffo - S
- Mattia - taglia L
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Gli amici del Monte Fasce m'hanno inviato la locandina riguardante il loro primo raduno, andiamo a fargli visita ?
 

Allegati

  • MonteFasceBikeDay_PrimaEdizione.pdf
    293,4 KB · Visite: 13

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Sono d'accordo nel rimandare l'uscita del Briasco; personalmente non m'attira l'idea di andare a veder la gara preferisco "pedalarmi" i vari percorsi.

Per il 28 si potrebbe valutare anche il giro della gara Erbaluce (Candia Canavese)


Non ci sono problemi.
E' capitato che siamo andati a vedere gare, e ne aprofittavamo, prima della partenza, per fare il giro, dato che è segnato e pulito.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
mh, si niente risalita per il 28...

verrò su il venerdi, sabato, domenica, lunedi di pasqua. Si potrebbe organizzare per il sabato (o la domenica o il lunedì)

Premetto solamente che il giro, almeno in una sua parte (di qualche km), è abbastanza " a naso", e se fatto completamente, probabilmente abbastanza tosto (si superano i 1400 di dislivello, ma forse anche i 1500)... diciamo un po' più duro dell'ultimo fatto a gattinara con me presente.

Esiste una traccia della superenduro di pogno? Che sono curioso di vedere da dove scendano!
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Sono andato a guardare un pò il giro. Partenza da Pogno, salita a Prerro, 1PS Prerro-Pogno ( la 2000 ), salita alla pineta e 2PS pineta-Valuggia e poi 3PS ancora la 2000

[url]http://www.mtbigufi.it/res/site65719...-gara-sito.pdf[/URL]

Ho guardato il percorso e non è quello che avevo provato in quanto differente dalla gara che organizzano in Luglio. La mia idea è quella di chiedere la traccia GPS ed effettuare il giro, non il giorno della gara in quanto se qq. avesse un qualsiasi inconveniente saremmo facilmente raggiunti dai concorrenti.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Sono andato a guardare un pò il giro. Partenza da Pogno, salita a Prerro, 1PS Prerro-Pogno ( la 2000 ), salita alla pineta e 2PS pineta-Valuggia e poi 3PS ancora la 2000

[url]http://www.mtbigufi.it/res/site65719...-gara-sito.pdf[/URL]

Mh, in realtà la 2000 è quella che scende dal Fenera a Valduggia, quindi viene percorsa una volta sola.

Partono da Pogno e salgono su asfalto per la Cremosina, passano da Zuccaro, Orsanvenzo, Valpiana (e lì siamo a 1200 metri da Orello..!) e continuano per il lago. Poi, prendono il bivio per la Pineta e scendono da lì... e da Prerro non passano mai (da Prerro paese, scendono dal Monte Prerro).

Non capisco molto la questione delle salite tutte su asfalto (su tutte e 3 le prove speciali, siamo comodi a 25 km di asfalto)...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ho guardato il percorso e non è quello che avevo provato in quanto differente dalla gara che organizzano in Luglio. La mia idea è quella di chiedere la traccia GPS ed effettuare il giro, non il giorno della gara in quanto se qq. avesse un qualsiasi inconveniente saremmo facilmente raggiunti dai concorrenti.
io il giro organizzato in quel modo non lo farei mai... è praticamente tutto asfalto! E' finalizzato alle prove speciali della gara di super enduro e basta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo