• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
dassi il caso che il 10 è il 20° anniversario del mio matrimonio...
e se voglio anche al 21°... mi conviene organizzare qualcosa a due... senza ruote grasse!!
Ok facciamo cosi, l'11 compie gli anni la mia le mandiamo insieme alle terme di qualsiasi posto, tanto basta dire terme che vanno bene tutte. Abbiamo organizzato, come dici tu, qualcosa a due e senza ruote grasse! Risolto il problema della notturna anzi poi andiamo a vedere la 24 ore di Milano
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Con tutte queste notturne che fate mi diventate dei pipistrelli.
domenica cosa fate di bello?
Ola scudiero, i pipistrelli possono stare tranquilli, la nostra è solo una scusa per poi andare a mangiare e bere da qualche parte. Come stasera che siamo andati in piadineria. Partiti alle 21,00 fatto 27 km con pistino della Pichetta e giro in pista dei carri con parecchie varianti. Ci siamo ricordati che il posto chiuedeva alle 23.00......risultato alle 22.25 eravamo gia in loco con menu in mano, nemmeno i fratelli mezzogiorno quando sono in ritardo hanno corso cosi. E non contenti tanto era presto, mega gelato come digestivo
Foto http://picasaweb.google.it/Valter12262/IViziatiDellaNotte
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
 

burdenbike

Biker immensus

La parola magica l'hai detta!!!

sei un genio!!!

(chissà perchè si appassionano così tanto alle terme??)
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Per domenica probabilmente ci sono. Mando un sms a valter x conferma.
Per la notturna del 10 probabilmente verranno due miei amici (con merenda). Mi confermeranno a meta settimana prossima.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Avviso ai naviganti.
rifinito programma della notturna del Varallino in programma il 10/9/2010.
ritrovo in bici ore 20,00 davanti alla chiesa del Varallino, per chi arriva in macchina non ci sono problemi di parcheggio. Per la merendata si bivaccherà presso i Folliconi, gia preso accordi per parcheggio bici interno. Per la merenda, a parte il primo, che per problemi di orario non potrà essere elargito, per il resto è a libera scelta del munù del giorno. La manifestazione si svolgera anche in caso di maltempo, diluvio universale, ma solo per la seconda parte "LA MERENDATA" In questo caso l'orario dovra essere accordato con i Folliconi e poi comunicato tramite tel.
Il percorso è già stabilito e testato, per chi volesse partecipare è sempre il benvenuto
]

1 Valter + merenda
2 frank + merenda
3 inge + merenda
4 Rouges + merenda
5 Dody + merenda
6 Boris + merenda
7 Tom1 + merenda
8 Tom2 + merenda
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
ciao raga scusate se non mi sono fatto vedere, ma ultimamente ho un broblemino al ginocchio e quando sforzo troppo ,specialmente in salita mi fa' male, se domani non andate a 100 all'ora posso anche venire con voi altrimenti faccio un giretto da solo in valle
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo