• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Ragazzi di una volta ,domani vado 2 settimane nella Bergamasca con la famigliuola e biciclettina,se qualcuno rimane a casa e a voglia di farsi un giretto fuori porta,mi telefoni
e si ci organizza con degli indigeni che ho contattato tramite forum
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ragazzi di una volta ,domani vado 2 settimane nella Bergamasca con la famigliuola e biciclettina,se qualcuno rimane a casa e a voglia di farsi un giretto fuori porta,mi telefoni
e si ci organizza con degli indigeni che ho contattato tramite forum

Buone pedalate...
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
In rientro dalla notturna a Mezzomerico io e Valter volevamo dedicare questo brano a Inge...

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=oGxWgIiMygc"]YouTube - ‪Elio e le Storie Tese - Servi della gleba - Live‬‎[/URL]
Caro Inge, non rispondendo al telefono, ti sei fatto del male da solo. Noi volevamo solo darti dei consigli di come finire la serata alla nostra maniera e non alla tua. La prossima volta ti conviene venire con noi a pedalare, cosi almeno ci tieni sotto controllo
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Come scritto dal buon Rouges, abbiamo fatto un girello di notto in quel di Mezzomerico. Il giro è stato il solito che facciamo di giorno, ma la nottata ci ha permesso di vedere animali che di giorno non si vedono di sicuro. Fra daini, o parenti che siano, un coniglietto, un leprotto, qualche pernice e una volpe che è passata a pochi metri da noi il divertimento è stato garantito. Alla prossima
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ragazzi di una volta ,domani vado 2 settimane nella Bergamasca con la famigliuola e biciclettina,se qualcuno rimane a casa e a voglia di farsi un giretto fuori porta,mi telefoni
e si ci organizza con degli indigeni che ho contattato tramite forum
Attento alle Bergamasche che ti invitano a mangiare la polenta
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
...e quindi? scusate...ma vi rendete conto di quali minchiate state dicendo? una cosa è ridere e scherzare quando siamo in compagnia ma fare questi discorsi qui mi sembra alquanto fuori luogo....oltre alla rottura di balle dei continui squilli come i ragazzini...poi il fatto che continuiate a pensare a me fa alquanto pensare, oltre al fatto che di quello che faccio io sono solamente fatti miei, sia chiaro!
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Mentre voi pedalavate in notturna, io ero a vedere un concertino di quattro ragazzi irlandesi semisconosciuti !!
 

Allegati

  • 06082010079.jpg
    60,1 KB · Visite: 8
  • 06082010087.jpg
    59,6 KB · Visite: 7

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo