• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
APPPERO'!!!! Vedo che anche te sei ben informato!!
No non sono io ma un amico del Ferra che ci tiene informati
la patatina tira è internazionale!
E all'ora comincia a sgranocchiarne qualcuna o sei allergico?
Ciao a tutti,
Martedì sera noi di Borgo (manero) ci facciamo una notturna nel Fenera.
Qualcuno vuole venire??
Come dice il saggio..... ma va aff......!!!!
(come è andata con il rafting?)
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
La Val Biandino è un gran bel giro, impegnativo, ma con panorami bellissimi. In alcuni tratti, c'è da portare la bici in spalla, ma fa parte del gioco. La discesa del Bitto è veramente bella, quelli bravi la fanno tutta in sella, altrimenti, come me, alcuni passaggi si fanno a piedi.
Un ringraziamento ad Acez, sia per la colazione che per organizzazione del giro, e un ringraziamento a tutti i partecipanti.
Alla prossima.
Qui le poche foto fatte con il gps.
[URL]http://picasaweb.google.it/gianfrank1964/ValBiandino18710[/URL]#
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

burdenbike

Biker immensus
bene....peccato per ieri sera...il rientro è stato...lento!!!
grazie a tutti per la giornata...certo a fine percorso è mancato qualcosa...
che ne so, pizzoccheri, bistecche....vabbè ma mica si può avere tutto!!!

stasera scarico le foto, dopo aver massaggiato gli arti inferiori che hanno consistenza leggermente lignea...
devo convenire che per fare certi giri ci vuole un filino di più di gamba e partire un filino prima...
sennò al lago del sasso ci arrivo col fischio!!!!

comunque i "funghi raccolti" erano pochi e non si vedono quasi...

Nota per i cartografi: la discesa del Bitto, dopo il passaggio del Rouges si è rinominata in discesa del "Bipp-o"
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus


gran posto! Prima o poi, magari, ci tornate accompagnati..!
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Ola a tutti, lo so che quello che ho fatto oggi non centra niente con la mtb, ma che figata lo stesso
[URL="http://picasaweb.google.it/Valter12262/Rafting1872010"][url]http://picasaweb.google.it/Valter12262/Rafting1872010[/URL][/URL]
Bravo Valter, tu e Moreno le inventate tutte per andare al fresco!!

Bravi !!

Ma come mai quella con i pantaloncini vi seguiva????
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Nota per i cartografi: la discesa del Bitto, dopo il passaggio del Rouges si è rinominata in discesa del "Bipp-o"

Va bene. la prossima volta due soluzioni:
  1. Mi dai strada, così non fermandomi non si sente il bipp-o
  2. Spengo il bipp-o, ma prometti di contare il gruppo alla fine di ogni discesa
PS
Ieri io e Frank siamo scappati fuori dal traffico ad Arosio e siamo rientrati a Galliate su strada normale.
 

acez73

Biker serius
15/11/08
156
0
0
Lissone
Visita sito


Se mi telefonavate e mi mettevate al corrente del Traffico, vi avrei invitato a fare un retro-front generale, per tornare a mangiare la grigliata di carne alla brace accompagnata da un'ottima peperonata tiepida che ha preparato la mia mammina !!!

 
Reactions: frank 64

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella

Ragazzo, complimenti per l'ottima organizzazione, per gli squisiti croissant offerti e, soprattutto, alla mamma per l'ospitalità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo