• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Giovedì sera

Ormai abbiamo preso il vizio. Chi volesse unirsi a me e Valter, giovedì sera si esce per una scampagnata in allegria.
Ritrovo sempre al solito posto per le 20.45-21.00
Il giro si studia al momento.

Sto ancora cicatrizzando i graffi dell'ultimo giro tranquillo...
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Sto ancora cicatrizzando i graffi dell'ultimo giro tranquillo...



Anch'io, se non lo mettono per scritto che sarà un " giro tranquillo " andrò a fare le notturne solo su strade bianche o similari mai più in mezzo a rovi, spine etc etc (in alcuni punti temevo che saltasse fuori un vietcong)
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella

la foto nr. 1 evidenzia l'aiuto che un signore più anziano cerca di prestare ad un giovane biker dall'equilibrio precario

dalla foto nr. 2 è chiaro che stai misurando il terreno e non sei in curva acrobatica

tt sappiamo che la bici che stai recuperando nella terza foto è la tua perciò:
o ce l'hai buttata tu ed i questo caso è consigliabile un consulto da un medico specializzato
o stai uscendo da una megapozzangherone fantozziano dove pensavi di transitare ma la tua statura non l'ha permesso

 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito

"quoque tu bruto filii mii"
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito


Anch'io, se non lo mettono per scritto che sarà un " giro tranquillo " andrò a fare le notturne solo su strade bianche o similari mai più in mezzo a rovi, spine etc etc (in alcuni punti temevo che saltasse fuori un vietcong)
Mi spiace che la pensiate cosi, per stasera uscita con cestino della merenda per picnic.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
E ti pagano pure?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo