• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
oggi bel giro a Colazza in compagnia di Cinni e Max....tutto bene a parte i 2 voli dei "non giovani"!
non è che l'avete fatto solo per trovare una scusa per un massaggio "riposante"?
 

Allegati

  • screenshot1.jpg
    10,5 KB · Visite: 4

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha una mtb da vendere??
La stà cercando un mio collega, una front, niente ALL MOUNTAIN/FREE RIDE...
tanto per andare al bar non serve una IBIS!
Spesa intorno le 600/700€. Taglia penso L o XL visto che è alto 185...
Se qualcuno ha per le mani qualcosa del genere mi faccia un fischio..
Non una ciofeca mi raccomando, una bici in ordine...
Non assicuro niente..
Ciao
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Non fatevi ingannare: il tratti ripresi dal video sono decisamente i più facili di tutta la discesa.
Nel complesso non presenta grosse pendenze ma ci sono parecchi pezzi veramente FR, come una serie di tornantini con massi e gradini in mezzo alla boscaglia.
L'anno scorso con la mia "Piccola" AMS ho fatto parecchia fatica e in molti punti ho dovuto scendere dal mezzo ma cmq mi son divertito (almeno fino al mio volo sulla cementata!!).

Peccato non esserci:con una AM sarebbe stata tutta un'altra musica.
 

acez73

Biker serius
15/11/08
156
0
0
Lissone
Visita sito
@bonny 84 : Io sto cercando di vendere la mia Cubetta !!! E' una cube LTD CC del 2009 di colore Bianco taglia 20" (180-190 cm), acquistata in fine dicembre 2008 . Ha circa 1500 km e 2 Tagliandi fatti.
Se al tuo amico può interessare la vendo a 900 €. (l'ho acquistata a 1300€)
Se vuoi vederla qualche foto la trovi nei miei album (http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=1595&pictureid=9919), altrimenti fammi un fischio che ti mando qualche foto, oppure ci si può vedere !

ciao Acez
 

acez73

Biker serius
15/11/08
156
0
0
Lissone
Visita sito
Val Biandino 18/07/2010

Aggiornamento al 12-07-10

1 - Acez OK
2 - Iceman ?
3 - Frank OK
4 - Rouges ?
5 - Max ?
6 - Va Pian ?
7 - Silvano ?
8 - Cinni ?
9 - Inge ?
10 - Pablo ?

MI CONFERMATE SE CI SIETE TUTTI ???
 

acez73

Biker serius
15/11/08
156
0
0
Lissone
Visita sito
acez, appena ci capisco qualcosa più degli orari, magari mi segno... è solo che alla sera devo tornare a siena... e non vorrei partire troppo stanco o troppo tardi

quanto viene il dislivello?



Ciao Lanci,
come dislivello per fare il giro normale e senza varianti del caso, siamo sui 700/800 mt se prendiamo la funivia (alcuni tratti del percorso sono da fare a spinta ).
Poi se decidiamo di andare al lago dei sassi bisogna aggiungere almeno altri 200/400 mt e tanti tratti a spinta. Facendo il giro normale, prendendosela comoda con varie pause e pranzo, io c'ho messo 7/8 ore, (partendo alle 8,30 in teoria alle 16,30/17,00 dovresti essere di ritorno alla macchina.

PS: Se devi tornare a Siena da lecco ci vogliono come minimo 5 ore buone di viaggio (Correndo) .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo