• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito


Penso di non farcela domani, sono a Novara a lavorare. Eventually ti mando un sms se vengo
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ola Tetta mi spiace ma passo, se riesco passo per un salutino veloce
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Propongo un giretto mattiniero in zona Mottarone con partenza da Colazza o Gignese.
Visto il caldo di questi giorni sarebbe opportuno essere in sella alle 7, rientro alle macchine per le 11/11.30.
Ritrovo ore 6.
Ola bimbetto, non credo di essere della partita,causa preparazione griglieria a casa, magari giro leggero sul presto in loco
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella

Passo anch'io a quell'ora girerò al Carrefour
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Notturna con grigliata

Ritrovo per gli indigeni, alle 20,20 al Gesù
ricordarsi l'abbigliamento il più scanzonato possibile
la puntualità: prima si parte e prima si mangia (ma non si corre)
A stasera
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Nonostante nn ho fatto la notturna,ma mi son presentato solo a bere,gran bella serata tra chi era un po brillo(nonno),chi parlava di russe coi denti di rame,e chi caricava inge(forse valter???)
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Buon giorno a tutti, ieri sera si è svolta la prima,speriamo di ripeterla, notturna con grigliata. Ormai sono stanco di ripetere che è stato un bel girotto con altrettanta bella compagnia, ma dopotutto è la verità!!!!
Fra polvere, rami, spine e fango, ma dall'odore non sembrava, abbiamo fatto i nostri canonici 32 km. La grigliatona finale è stato il giusto premio per la fatica fatta. Per non contare della birra sbevazzata e i derivati dell'alcol. Un grazie a tutti specialmente ai due Normanni salukkio e acez che stanno tornando a casa adesso stando attenti ai posti di blocco delle forze dell'ordine Appuntamento il 25-7 per "l'alba a Gattinara"
PS: stanotte posso stare ancora un po sveglio, tanto ho la sveglia alle 6,40
[url]http://picasaweb.google.it/Valter12262/NotturnaConGrigliata[/URL]
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Dimenticavo: chiediamo pubblicamente scusa alla coppietta in camporella che abbiamo disturbato. Scusa al fidanzato che dopo stasera avrà seri problemi di "elevazioni" del corpo e un grosso grazie alla fidanzata per lo spettacolo messo in mostra per noi, con il motto "lo spettacolo deve continuare" Con lui o senza di lui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo