• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito


Al solito, pensieri sparsi:

1) Nonostante la diffida, i fulmini al carbonio c'erano anche questa volta

2) L'anno scorso eravamo in 18

3) omissis

4) Meteo strepitoso: caldo al punto giusto, poche zanzare, umidita' tollerabile.

5) Con una forcella finta vedi il mondo sotto un'altra luce

6) Per la prima e ultima volta ho legato la batteria con il legaccio (elastico) da giardino

7) Compagnia eccellente !

8) Ho chiamato MXP TWR (Malpensa torre controllo) e mi han detto che il piu' bello era quel biker alla "mickey mouse".



Quindi, il migliore impianto luci e' statosenza dubbio quello di Valter !

9) Sempre Malpensa torre, ha detto che ieri sera non c'e'stato alcun atterraggio di emergenza. Quindi la puzzetta che si sentiva in zona chimica era senza dubbio VaPian che frenava in salita (rischiando la fusione dei mozzi)

10) Pedalare all' 1:30 di notte ha sempre qualcosa di magico. Se poi e' inizio estate, si rischia di arrivare a casa inebriati dai profumi dei fiori.

11) Interessante scoprire un sommelier pedalante !

12) Grazie a tutti per la compagnia !!!

13) Mie fotine qui (non un gran che..)

Gnap
(o )Beta
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Bella serata, meteo perfetto, percorso piacevole e divertente, compagnia eccellente, impianto luci di Walter degno di Guerre Stellari!! Ripetiamo settimana prox ???
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Gran bella noturna ieri in quel di Mezzomerico. Compagnia come al solito fantastica. Siamo riusciti a bissare quella dello scorso anno con buon successo direi.
Ho pututo notare che Boris finalmente nn fa più uso di strane sostanze:
Notturna 2010
Notturna 2009
 

Allegati

  • bo.jpg
    7 KB · Visite: 42
  • Notte a Oleggio 017.jpg
    57 KB · Visite: 0

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Programma
Per problemi organizzativi, sarà il caso che cominciassimo a preparare una lista con i partecipanti, sia per il triangolo Lariano del 4 luglio, sia per la Val Biandino del 18 luglio.
Quindi:
Triangolo Lariano 4-7-10
frank


Val Biandino 18-7-10
frank
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Citazione:
Originalmente inviato da frank 64
Programma
Per problemi organizzativi, sarà il caso che cominciassimo a preparare una lista con i partecipanti, sia per il triangolo Lariano del 4 luglio, sia per la Val Biandino del 18 luglio.
Quindi:
Triangolo Lariano 4-7-10
frank
cinni

Val Biandino 18-7-10
frank

cinni
Max
 

va pian

Biker velocissimus
Citazione:
Originalmente inviato da frank 64
Programma
Per problemi organizzativi, sarà il caso che cominciassimo a preparare una lista con i partecipanti, sia per il triangolo Lariano del 4 luglio, sia per la Val Biandino del 18 luglio.
Quindi:
Triangolo Lariano 4-7-10
frank
cinni

Val Biandino 18-7-10

frank
cinni
Max
Va Pian
Silvano 54
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo