• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Tal la che mi ha sgamato... Ed e x questo che nn le faccio veder milano,xke li potevate raggiungermi facilmente,mentre a roma e un po più dura... Anche se ho il lancillotto nelle "vicinanze".....
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Tal la che mi ha sgamato... Ed e x questo che nn le faccio veder milano,xke li potevate raggiungermi facilmente,mentre a roma e un po più dura... Anche se ho il lancillotto nelle "vicinanze".....

vicinanze... mmmmmhhhh

direi proprio afffffffiiiiiiaaaaancoooooooo.... (domenica sarò casualmente a roma a fare un reportage della tua amica russa... per quanto la tieni secretata potrebbe essere anche un carico di VODKA.... ehm...)
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Comunico che oggi sono rientrato dal lavoro con una leggera febbriciattola e un mal di gola tremendo, quindi niente bici questo uicchend!.....Tanto piove!!!
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
ok per giretto in zona domattina, vedi tu dove, io son sempre vincolato ad un rientro alla vettura entro mezzogiorno.
indovina indovinello chi si libera domani??? IO naturalmente, e sono gia' daccordo con i miei soci dello sci x le 8,00 a Pernate, possiamo trovarci x le 8,20 alla Soliva cosi' ci incontriamo e facciamo un giro in valle...fatemi sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo