La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
è qui che ti sbagli! perchè a piedi c'è rimasto il "vecchietto" del gruppo di domenica!:smile:
Lui sarà anche il vecchietto ma voi che andate in giro senza attrezzi? e se capitava a te? Gli altri "vecchietti" io e Frank prima di tutto uno smaglia catena ce lo abbiamo sempre dietro e per secondo non avremmo mai permesso che uno del gruppo sarebbe tornato alla macchina da solo!!!:il-saggi:

@ ferra: Circolo di Silvera di Adina e Alessandro...è quello di tua sorella? se fosse capisco perchè non ci volevi far andare...la cameriera, ma che gnocca era?
Meglio non commentare:il-saggi:
A proposito, per il 1° maggio a Riva del Garda?
Per chi può andare, buon giro:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Giovedi' ore 18
Piazzetta delle poste (Via della Pace ?) Oleggio

Giro per Mezzomerico, andatura normale decongestionante. Possibilita' (se non fa freddo) di birrata al Barlafus di Mezzomerico.
Astenersi fulmini al carbonio. Io girero' con l'unica biga rimastami (18 kg, e ho detto tutto).

Salute
(o )Beta
Salute a te, io sono ancora appiedato:il-saggi:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Allora ditelo, che non volete Dino con voi....:smile::smile:

E' un fulmine al carbonio ?

Intendiamoci, non ho niente contro i fulmini al carbonio (FaC).

E' solo che quando organizzo il giro io, solitamente i FaC passano nell iperspazio ancora prima che io abbia cominciato a sudare: quindi si farebbero il giro in solitaria, tradendo l'autentico spirito Skazzride.

Gnap
(o )Beta
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Lui sarà anche il vecchietto ma voi che andate in giro senza attrezzi? e se capitava a te? Gli altri "vecchietti" io e Frank prima di tutto uno smaglia catena ce lo abbiamo sempre dietro e per secondo non avremmo mai permesso che uno del gruppo sarebbe tornato alla macchina da solo!!!:il-saggi:
hai perfettamente ragione Valter. non ridevo del fatto che è rimasto a piedi, quello è dispiaciuto a tutti...purtroppo lo smagliacatena era l'unico attrezzo mancante (io gli attrezzi ce li ho sempre nello zainetto), o meglio c'era ma è rimasto in macchina...

Giro in valle con pistini di Oleggio? (pistini completi)
per domenica ok!
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
:spetteguless:

Il giorno 9/5 verranno alcuni amici del Monte Fasce per girare alle Rive Rosse

Chi vuole unirsi magari con pranzo al termine dell'impegno sportivo ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo