• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Al palaghiaccio nn facevan da mangiare,cosi un ubriaco del posto ci ha portato in un ristorante-circolo a 2 km da colazza. Nn male il pranzo...
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Quando i "vecchietti" mancano i bimbi...... sono appiedati
è qui che ti sbagli! perchè a piedi c'è rimasto il "vecchietto" del gruppo di domenica!

@ ferra: Circolo di Silvera di Adina e Alessandro...è quello di tua sorella? se fosse capisco perchè non ci volevi far andare...la cameriera, ma che gnocca era?

A proposito, per il 1° maggio a Riva del Garda?
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Giovedi' ore 18
Piazzetta delle poste (Via della Pace ?) Oleggio

Giro per Mezzomerico, andatura normale decongestionante. Possibilita' (se non fa freddo) di birrata al Barlafus di Mezzomerico.
Astenersi fulmini al carbonio. Io girero' con l'unica biga rimastami (18 kg, e ho detto tutto).

Salute
(o )Beta
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ciao, che webcam usi? la metti sul manubrio? sul casco. grazie mille

Ciao, è un micro TVC trovata su e-bay. L'ho scoperta su questa discussione e memoria 4GB inclusa ci ho speso circa 15€

Pesa pochissimo (ca. 20 grammi) e la fisso sul casco con una fascetta, ma qualcuno ha provato con del velcro e regge bene anche in questo caso.

Su EBay cerca KeyChain Camera...
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito


Molto interessante, ma domani proprio non ce la fò. Alla prossima.
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito

Allora ditelo, che non volete Dino con voi....
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Ci abita mio Zio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo