• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Questa mattina mentre ero a Colazza con gli Amici Cinni-Inge-Ciuffo e Mattia, il bimbino a casa con la Mamma a fatto il bravo,molto meno brava invece la catena di Cinni che ha ben pensato di rompersi dopo solo 3km dall'inizio del giro:dramma ma solo al 50% perchè porto sempre con me nel Camelbak qualche maglia di catena,ma ovviamente essendo "troppo pesante"lo smaglia catena da portarsi dietro è rimasto in macchina.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Quindi?
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Quindi il buon cinni ha controllato se i sedili della ferra s car erano buoni e si e fatto un pisolino(o qualche aperitivo a nostra insaputa...)
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Pensate se questo fosse accaduto a...Genova, tanto per dirne una. Si sparava tutto il viaggio per fare 3 km?
Ognuno dovrebbe avere dietro tutto, ragionando che potrebbe anche essere da solo.
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Pensate se questo fosse accaduto a...Genova, tanto per dirne una. Si sparava tutto il viaggio per fare 3 km?
Ognuno dovrebbe avere dietro tutto, ragionando che potrebbe anche essere da solo.
hai perfettamente ragione,nulla che dire. ed è per questo che domani va di decathlon a prenderlo....
domanda da perfetto ignorante in materia:ma come si usa????
 

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2
assolutamente alla categoria cicloturistica, ho valutato anche quella dei bambini ma mi sembrava troppo impegnativa

Dev'essere un gran bel giro!
Io ci verrei volentieri, per me è fattibile anche la GRAN FONDO, tanto non ho problemi a salire ma solo a scendere... e da quanto ho capito la discesa della GRAN e della MEDIA sono la stesa...

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo