La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ola Lanci, sono posti noti e stranoti dalle nostre parti.
Per la bici nuova una domanda, ma... ci arrivi ai pedali?:il-saggi:

guarda, dalla foto effettivamente sembra enorme, ma in realtà l'ho presa una taglia più piccola, per avere più agilità nello stretto. Sarà che sono un modello di FLAT che fanno sembrare il tutto ENORME, ma non è così. Poi, con un modello con lo sterzo bloccabile, chi mi ferma!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Oggi pomeriggio ero a casa ed ho fatto un giro in mtb al pistino della Picchetta...

Sembrava d'essere in estate, uno spettacolo... unico neo: devono aver girato nel pistino con le moto da cross.
La parte "alta", nonostante ciò, è a posto, tutte le discese però sono scavate sulle curve dalle ruota tassellate dei cross.
La parte "bassa" invece, soprattutto il saliscendi è uno schifo unico, tutta la terra è smossa e le pietre in mezzo al sentiero, a salire slittano le ruote...


:sculacci::sculacci::sculacci:
purtroppo non è la prima volta che ci passano, me ne ero accorto pure io
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Io non metterei su forum la posizione e le foto, perchè molti enduristi leggono e provvedono a testare il percorso appena realizzato... succede un po' ovunque, facile che succeda anche da quelle parti...

secret spot
purtroppo non cambia molto a non mettere le foto, si è vicini al campo dei carri ben frequentato dalle moto quindi ...
 

Tokyo99

Biker superis
25/3/09
324
-1
0
56
Galliate
Visita sito
Stasera ho fatto un giro a vedere, ed in effetti in alcuni punti hanno pulito ed in altri si sono formati dei bei gradini.
Tanto per il nuovo percorso l'acceso sarà come per il paese delle meraviglie di alice,
a piedi e bici per mano.
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Propongo di effettuarlo, meteo permettendo, domenica 16 maggio.

Programma

Parcheggio vetture a Levanto
Levanto - La Spezia su sentiero di Km 52 ca
rientro La Spezia Levanto in treno

Cosa ne dite ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo