• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Domani si va al Briasco. Per chi vuole, il ritrovo è alle 8.15 al biscottificio Rossi di Romagnano. Per ora siamo:
Lancillotto
frank
Max 59
Ryu 80
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Domani si va al Briasco. Per chi vuole, il ritrovo è alle 8.15 al biscottificio Rossi di Romagnano. Per ora siamo:
Lancillotto
frank
Max 59
Ryu 80

bene, così conosco anche Max 59 e Ryu 80.

Ormai ho deciso: a meno di inconveniente particolari, sarà giro con variante esplorativa (ci saranno al massimo 2-3 km di asfalto da aggiungere ai 3-4 presenti per partenza e arrivo), quindi dovrebbe venire un 30-32 km per 1300-1400 di dislivello.
Massima tranquillità, portarsi dietro cibo per alimentarsi almeno due volte, e da bere almeno un litro, un litro e mezzo meglio ancora!

Frank, carica la batteria del Gippiesse eh!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Qualcuno si aggrega al sottoscritto che ha voglia di vedere il mare ed andrà a trovare i genovesi ?

[url]http://www.montefascebike.it/foto/foto_Attivita/MonteFasceBikeDay_PrimaEdizione.pdf[/URL]
Io passo porto mia figlia nel tempio del calcio "San Siro"

Allora, per il giretto di domani in valle, confermi alle 8 qui da me?? Rientro per le 11 circa va bene?
Chi vuole aggregarsi è ben accetto.
Buon giretto a tutti io passo
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
briasco, lascio i commenti agli altri partecipanti.. è stata fatta una variante "impazzita" data la giornata clamorosamente bella, e alla fine i crudi numeri sulla cartografia mi dicono

36,2 km per m 1470 di dislivello.
Toccata quota 1077 e c'erano 15 cm di neve buoni.
più di 4 ore in sella a pedalare "attivamente"
quasi 4 ore in sosta......

bel giro, da sistemare come sospettavo in una parte in cui si spinge troppo, da fare al contrario... che lo farebbe diventare un 1600-1700 di dislivello tranquillamente... all-day-long
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Belle foto Ciuffo. Va bè che te sei già avanti, ma mettere la data di domani sulle foto è troppo.
Oggi bel giretto in valle, pensavo che c'era più gente a fare il pic-nic.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo