• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

Nego.
Ieri io mi sono aggregato e guardato ben dal condurre (alla perdizione ).
Se fosse stato per me... altro che fango ma non volevo guastare amicizie e/o matrimoni.

Comunque, come gia' scritto, ho ri-trovato sentieri* a me noti anni ed anni fa... che meritano di essere calcati al giovedi' sera, in vista del Barlafuss... PER LA BIRRA, ratzo!

Gnapps
(o)Beta

*: non calcati dal gruppo, ieri. E penso proprio che neanche tu li conosca
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

Non ho parlato di conduzione, ma di presenza.

Cheers
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Vedo che è già stato detto tutto... quindi aggiungo solo il mio grazie a tutti i partecipanti
... e vi ricordo che a fine maggio c'è il raduno CUBE & Friends
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Giovedì Birra

Ricordo la birrata organizzata dal buon Camisasca giovedì sera alle 9.00 circa al Lowenbrau di galliate.
Mi dispiace per fabio-n-d e i suoi turni di lavoro, ma ci saranno sicuramente altre occasioni.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Eccomi qua, finalmente trovo il tempo per scrivere un po' con calma!

Non che abbia molto da dire: semplicemente mi sento di ringraziare tutti tutti quelli che erano con noi per la bellissima mattinata, era un bel pezzo che non mi divertivo così, anche al di là dell'andare in bicicletta vero e proprio!

Grazie a voi tutti dell'altra sponda per...

... la divertente accoglienza...

... ve la faremo pagare...

... il bellissimo giro da ripetere sicuramente...

... e comunque in Lombardia non c'è tutto quel fango, che postacci che avete...

... l'aperitivo in mezzo ai vigneti...

... a me va bene anche se frank non pedala mai e si fa sempre trovare col buffet a metà percorso... :magna:

Grazie anche a quelli della "mia" sponda, vittime inconsapevoli di quello a cui pedalavano incontro, per avere sopportato stoicamente con me la gentaglia qui sopra!
Questa volta non abbiamo potuto fare altro che subire, data la lodevole iniziativa dei nostri vicini, ma prima o poi...

QUESTO E' LO SPIRITO CHE MI PIACE, VI LOVVO TUTTI!!!
Tanto ormai quelli dell'altra sponda siamo noi!
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Complimenti ai fotografi sia Piemontesi che Lombardi.

Purtroppo giovedi sera non sarò presente alla birrata! Spero (e ne sono sicuro) che ce se saranno tantissime altre.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Eccomi qua, finalmente trovo il tempo per scrivere un po' con calma!

... l'aperitivo in mezzo ai vigneti...

... a me va bene anche se frank non pedala mai e si fa sempre trovare col buffet a metà percorso... :magna:

Mi andava di farlo e l'ho fatto con piacere. Non potevo stare senza vedervi. Però la prossima volta preferirei pedalare assieme a tutti voi.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
è vero...bella storia!!
soprattutto ben preparata!!
certo...purtroppo per voi non corrisponde alla realtà...ma va bene lo stesso...
l'importante è crederci!!!

(the right side of the River)

Vedo che la tua fede è incrollabile...
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
vedi, caro..stando io sulla sponda giusta posso osservare con occhio critico ed imparziale il vostro lodevole ancorchè insensato affannarvi...
potete domandare la verità ed essa vi sarà mostrata...
A proposito di sponda.... ma un controllo al DNA non sarebbe male,non ti assomiglia per niente Cosi giusto per un rimborso spese sostenute da te fino ad ora
 

Allegati

  • Sponda giusta 009.jpg
    61,3 KB · Visite: 9

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Grazie, sei l'unico che si è accorto di me

Su un muro di una villa ben nota, vicino al semaforo di Oleggio:

"L'ingratitudine e' figlia della beneficenza"




Burden: la sponda giusta si capisce quando all'altezza di Vizzola c'e' la riva SX del ticino, con belle spiagge sabbiose da percorrere a manetta col sedere ben adeso al sellino, mentre la riva DX offre una ben piu' spartana area picnic, che puoi attraversare in tutta tranquillita'.
Vedi tu...

(o )Beta
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Quindi com è andato il nuovo mezzo???


Ps:auguri!

il giro non permetteva di provarla in tutte le sue potenzialità, comunque mi ha sorpreso la pedalabilità.... il peso si sente solamente nei rilanci (ma qui alla fisica non si può dar torto)...al momento contento, a parte che devo capire perchè il reggi telescopico non sta bloccato e scende sempre...

Grazie per gli auguri!!! se giovedì ci sei alla birrata offro solo a te visto che sei l'unico che me li ha fatti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo