• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
se ti puo consolare a me la multa l hanno settimana scorsa perche coprivo un po i fari posteriori,80 euro e 3punti.....
 

burdenbike

Biker immensus
anche la scorsa settimana alle rive rosse avevi la bici tutta sporgente sul lato destro...
forse dovresti provare a centrarla meglio!
 
anche la scorsa settimana alle rive rosse avevi la bici tutta sporgente sul lato destro...
forse dovresti provare a centrarla meglio!
E' vero. Purtroppo però il telaio e lo stesso portabici portano ad avere una posizione obbligata come quella che hai visto.
Il problema qui però è un altro, la multa è per la sporgenza posteriore non laterale!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Ma per la miseria!!! Non potevano chiudere un'occhio? Ci sono camion con carichi che fanno paura a guardarli.
 

stambtena

Biker velocissimus
altro che pedalare: qui si gozzoviglia!
senti frank, ma quanto costa il servizio catering a sud di vigevano?

immagino che vi siate divertiti come dei matti e anche noi oggi abbiamo fatto un po' di sano ticino con molti del gruppo che non vedevo da tempo.

e quando vorrete rifare un po' di pianura, organizziamo un puntello a vigevano per dirigerci verso pavia.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Grazie a tutti voi! Attendo con impazienza le foto, poi rilascerò qualche dichiarazione ufficiale, anche in merito al tuo fondoschiena... nel frattempo ho modificato il titolo del nostro thread...


buona sera...con gran gioia ringrazio tutti per la bella pedalata che mi avete fatto fare stamattina.siete davvaro un bel gruppo di amici e ciclisti e vi ringrazio anche per avermi accolto tra di voi con grande simpatia


un sentito grazie, anche da Burden-junior...

rimasto un pò disorientato da gente che parla a rotta di collo...

ma molto contento per la sgroppata!!!
Grazie a voi che siete venuti in territorio a voi foresto
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito


Complimenti per le foto e per l'organizzazione, peccato non esserci stato alla partenza del giro. Comunque si intuisce bene lo spirito dei partecipanti.
Bravo Valter, e bravi tutti!!!
 

burdenbike

Biker immensus
si apre la diatriba!!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
1) La sponda giusta: e' quella dove ti puoi perdere. Provare per credere Se non credere, prendere un giovedi sera, uscire con me, e non prendere impegni.

2) omissis

3) Grandissimo Frank, e ho detto tutto.

4) Intanto che il gruppone prendeva il caffe' (sic) sono andato a ribattere un sentiero local-only. Solo per gli amatori del genere chiappe strette (ma qui non posso dirlo), azione silente e ramate in faccia.

5) Bel gruppone e bella giornata

Gnapps
(o )Beta
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
bel giro ieri, bel gruppo e tanto divertimento!
un sentito grazie di partecipazione ai lombardi che, anche se dell'altra sponda, alla fine sono dei bravi ragazzi!

un grazie anche a frank per il servizio completo fornitoci...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
-Grandissimo Frank per il catering!!
-Finalmente Inge con una MTB di razza!! Forza, ora è il momento di metterla alla frusta!
-Grandiosi per lo striscione e il gagliardetto... siete uno spettacolo. Bravissimi!

edit: l'avevo detto o no che con il Tetta a Mezzo si arriva con il fango fino al mozzo? Conosco i miei polli.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo